funzione download ftp

Plus d'informations
04 Mai 2023 00:10 #97932 par audio-expert
funzione download ftp a été créé par audio-expert
Salve volevo sapere se fosse possibile scaricare dei file attraverso la funzione download da far partire poi con qualche secondo di ritardo.

Mi spiego meglio, devo scaricare un file ftp che però è legato a una sigla inziale di 5 secondi che vorrei togliere, ora il mio obiettivo è quindi far sì che il file una volta scaricato parta appunto con questi 5 secondi di ritardo.

Esiste una funzione all'interno del download, oppure all'interno della programmazione con MB SPOT, che mi permetta di fare ciò?

Grazie per l'aiuto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mai 2023 21:05 - 05 Mai 2023 21:06 #97941 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet funzione download ftp
puoi usare ffmpeg sul file scaricato

puoi usare questa guida come punto di partenza

www.mbradio.it/it/supporto/guida/764-dow...caricato-da-internet

ed usare il comando
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i download\almanacco.mp3 download\almanacco.wav

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 05 Mai 2023 21:06 par MB RADIO.

Plus d'informations
08 Mai 2023 17:40 - 08 Mai 2023 17:41 #97990 par audio-expert
Réponse de audio-expert sur le sujet funzione download ftp
Grazie per la soluzione come sempre!

Il comando a funzionare funziona e fa quello che mi serviva.

Però il comando appunto funziona solo se lascio il download nel percorso predefinito, così come da guida nel link. Se invece imposto il download (come in effetti faccio di solito) all'interno di un altro percorso, ovvero ad esempio il seguente "D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3" come dovrò modificare il comando?

Ho provato sia con:
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3 D:\Media\Download Elementi\almanacco.wav

Che con:
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i download\D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3 download\D:\Media\Download Elementi\almanacco.wav

Ma in nessuno dei due casi ha funzionato, cosa sbaglio?
Dernière édition: 08 Mai 2023 17:41 par audio-expert.

Plus d'informations
08 Mai 2023 18:04 #97992 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet funzione download ftp
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i "D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3" "D:\Media\Download Elementi\almanacco.wav"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
08 Mai 2023 18:29 #97995 par audio-expert
Réponse de audio-expert sur le sujet funzione download ftp
Perfetto funziona, avevo mancato le virgolette che a quanto pare sono necessarie!

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.