uso comando attiva / disattiva sequenze orarie

Plus d'informations
29 Mar 2023 10:07 #97670 par Phil
Buongiorno
A seguito di una mancata partenza di sequenze orarie in playlist che NON contengono comandi né di disattivazione né di attivazione delle sequenze orarie
chi si dovrebbe occupare dellae verifiche di sistema ha attribuito al volo la mancata partenza alla mancanza di un comando "attiva sequenze orarie" messo alla fine di una playlist.
e lo ha aggiunto in modo a se' stante.
Preciso che:
Per 3 mesi quella playlist e le precedenti e successive hanno sempre funzionato senza comandi di attivazione/disattivazione sequenze orarie senza mai bloccare le stesse
La domanda è : ha un senso inserire a caso il comando "attiva le sequenze orarie"  a termine di una playlist, senza che peralto la stessa playlist contenga comandi di disattivazione all'inizio?
E' stato riferito da questa persona che "un attiva sequenze orarie messo a fine playlist è sempre meglio" , a me invece sembra una affermazione spuria.
Mi dite se sono io in errore e se di fatto il mettere ogni tanto a fine playlist il comando "attiva sequenze orarie" ha effettivamente un'utilità? Grazie in anticipo
Filippo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mar 2023 10:25 - 29 Mar 2023 10:30 #97671 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet uso comando attiva / disattiva sequenze orarie
se non è necessario è meglio evitare di usare i comandi "attiva\disattiva sequenze orarie"

per ogni "disattiva sequenze orarie" deve esistere un corrispondente  "attiva sequenze orarie"

se ci sono troppi "attiva sequenze orarie" non accade nulla di grave.

se la tua sequenza oraria non è andata in onda è perche' un oggetto andato in onda conteneva "disattiva sequenze orarie" e non è stato seguito da un "attiva sequenze orarie". Puoi scoprire quale oggetto ha disattivato le sequenze orarie guardando la lista avvisi dal menu' strumenti

Le sequenze orarie possono anche essere disattivate manualmente dal menu' "Sequenze orarie"

Le sequenze orarie inserite direttamente dentro alla playlist vanno in onda indipendentemente da questo comando "disattiva\attiva sequenze orarie"

Le sequenze orarie inserite direttamente dentro alla playlist pero' non vanno in onda se sono gia' state trasmesse, in quanto MB STUDIO cerca di evitare una accidentale ritrasmissione della stessa sequenza oraria.
 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 29 Mar 2023 10:30 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rete2000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mar 2023 10:36 #97672 par Phil
Réponse de Phil sur le sujet uso comando attiva / disattiva sequenze orarie
quindi se ho capito bene in parole povere mettere così diciamo a caso il comando attiva sequenze se non è preceduto da un disattiva non serve a nulla, perché questo è stato fatto , il comando attiva non è preceduto da un disattiva. Inoltre disseminare le playlist di comandi attiva non genera di per se' problemi, ma sarebbe meglio evitare di inserire troppi di questi comandi. Ho capito correttamente?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Mar 2023 10:44 #97673 par Phil
Réponse de Phil sur le sujet uso comando attiva / disattiva sequenze orarie
P.s. : non posso più andare a controllare la lista avvisi in quanto il problema è accaduto lunedì mattina e mb studio mi visualizza lo storico solo fino a lunedì pomeriggio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.