Ho attivato in Configurazione / Opzioni la funzione tempo (time stretch) per fare in modo che una canzone finisca in prossimità di una successiva sequenza oraria nelle cui proprietà viene attivato il relativo flag.
Le nostre playlist hanno jingles impostati come files casuali nelle cui proprietà è stato attivato il flag non inserire nulla alla fine di questo oggetto per legare sempre il jingle alla canzone che lo segue ed evitare che si possa inserire una sequenza oraria tra jingle e canzone.
Ho notato che il time stretch allinea molto spesso alla sequenza non la fine della canzone ma la fine del jingle e questo comporta il fatto che la sequenza oraria va in onda al termine della canzone quindi con un ritardo pari esattamente alla durata della canzone che segue il jingle con il flag non inserire nulla alla fine di questo oggetto.
Come si fa ad allineare la fine di una canzone e non la fine di un altro oggetto come un jingle a una sequenza oraria in cui è stato attivato il time stretch?
Grazie.
Saluti.
Le nostre playlist hanno jingles impostati come files casuali nelle cui proprietà è stato attivato il flag non inserire nulla alla fine di questo oggetto per legare sempre il jingle alla canzone che lo segue ed evitare che si possa inserire una sequenza oraria tra jingle e canzone.
Non usate il flag "Non inserire nulla ... " Usate invece "Rimuovilo se preceduto o seguito da una sequenza oraria"
Ho cambiato il flag da "Non inserire nulla..." a "Rimuovilo se preceduto o seguito da una sequenza oraria", la canzone dopo il jingle (file casuale) ovviamente non c'è ma il jingle rimane anche se dopo segue la sequenza. Dovrei fare in modo di non avere il jingle prima della sequenza, se però lo rimuovo dalla playlist nel caso di canzoni di durata diversa e più breve si potrebbero accodare due canzoni l'una all'altra senza jingle tra le due. Come potrei fare? Grazie.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.