Bug Tendina

Plus d'informations
10 Fév 2022 00:04 #94846 par audio-expert
Bug Tendina a été créé par audio-expert
Vorrei segnalare un bug che persiste da lungo tempo, non compromette la messa in onda, ma in ogni caso è alquanto fastidioso.

All'interno della schermata principale di MBStudio, se si preme con il mouse nella parte alta per intenderci su uno degli elementi tra "MBStudio-Sequenze Orarie-Strumenti-Aiuto" facendo aprire una delle tendine, per tutto il tempo nel quale si rimane all'interno della stessa si bloccherà tutta la fascia con la barra musicale, orario, intro, tempo trascorso, outro, tempo restante.

Addirittura se l'elemento in onda termina, e si è ancora con il mouse all'interno di una delle tendine, MBStudio si bloccherà, nel senso che non passerà all'elemento successivo.

Spero che il bug si possa finalmente risolvere,

grazie per il supporto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Fév 2022 00:52 #94847 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Bug Tendina
non è un bug, è una limitazione di qualunque programma windows. Se apri un menu' sospendi l'esecuzione principale. Tuttavia considerando che nessuno sta molto tempo con un menu' aperto e molti comandi di menu' sono disponibili anche in formato pulsanti si puo' gestire la limitazione..

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
10 Fév 2022 20:59 #94849 par audio-expert
Réponse de audio-expert sur le sujet Bug Tendina
Ecco mi sembrava alquanto strano che un problema del genere si trascinasse così a lungo nel tempo.

E' vero che la limitazione può essere gestita tranquillamente, però resta il fatto che la cosa è alquanto pericolosa, difatti io ne sono venuto a conoscenza perchè mi si è bloccata la diretta della radio, dato che è terminato l'elemento in onda mentre mi trovavo nel menu a tendina

Confido che, come sempre, prima o poi troverete una soluzione anche a ciò.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.