Buongiorno a tutti, ho MbStudio ultima versione (ma il problema si riferisce anche alle versioni precedenti).
Ho creato una cartella aggiunta regolarmente in MbStudio con i file per il segnale orario. Ogni circa due settimane la cartella scompare dalla configurazione e mb mi manda l’avviso che non trova i file per riprodurre il segnale orario. Raggiungendo la cartella il problema si risolve per poi ripresentarsi ogni circa 2 settimane.
Cosa può essere? Inoltre ho sempre avuto il dubbio di come configurare questa parte di MB Studio: se ho una serie di cartelle utili tutte in F: basta aggiungere solo F: oppure le singole cartelle dentro F: ?
Allego screenshot di chiarimento.
Grazie
Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
Se hai settato la cartella dell'annuncio orario qui:
non occorre inserirla in "configurazione \ Cartelle" ed anche se la inserisci MB STUDIO la rimuove. (per evitare lentezza la lista cartelle non deve avere doppioni ed essere breve)
Inoltre la cartella dell'annuncio orario deve contenere solo i files di ore e minuti e nient'altro (no sigle, sottofondi, jingles ...questi elementi mettili eventualmente in una normale cartella di jingles o in una cartella differente)
Ciao e grazie per la risposta. La cartella in effetti è presente anche nella sezione corretta dedicata all’annuncio orario. Ora l’ho rimossa da dove non dovrebbe essere, vedrò se continuerà a fare errori oppure no, grazie come sempre!
Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
si, come spiegato sopra, la cartella E:\Regia PRIMA FM\Audio Regia\Orari è riservata in esclusiva all'annuncio orario e dunque non è necessario aggiungerla a Configurazione\Cartelle e se aggiunta viene automaticamente rimossa.
la cartella E:\Regia PRIMA FM\Audio Regia\Orari deve contenere solo i files di ore e minuti e nient'altro (no sigle, sottofondi, jingles ...questi elementi mettili eventualmente in una normale cartella di jingles o in una cartella differente)
Ovviamente tutto questo ha senso se usate la funzione "ANNUNCIO ORARIO" di MB STUDIO, altrimenti potete eliminare tutto da Configurazione \ Opzioni \ Annuncio
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.