Salve, chiedo se capita solo a me, uso delle playlist per la replica di alcuni programmi, dopo gli ultimi aggiornamenti (ultimo 2 novembre), mi succede che quando vado a modificare i file contenuti in essa, nel momento della scrittura con il tasto "SALVA" mi dice: Errore Edita Playlist" e per avere i salvataggi dopo le modifiche devo ri-nominarla, mentre prima mi chiedeva se volevo sovrascriverla o meno. Mi ritrovo a cambiare il nome della stessa playlist più volte e non posso riutilizzare il nome precedente.
Aggiornamento:
Mi chiede di cambiare il nome alle playlist fatte prima dell'aggiornamento, una volta rinominata mi da la possibilità di fare le modifiche e di salvare senza cambiare il nome
Allego errore
Grazie per disponibilità
Pièces jointes :
Dernière édition: 06 Nov 2021 17:17 par gianfranco.
Per ragioni di compatibilita' con MB REMOTE non è possibile avere una playlist con lo stesso nome di una mnilist. Non penso sia un grande problema usare 2 nomi diversi.
Era più una questione di facilità. Potresti "convertire" una mini-list direttamente in una playlist con un clic, ora devi tirare fuori la tastiera... è un po' lungo. Non un grosso problema, ma meno conveniente.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.