thomasdj écrit: Richiamo sequenze orarie da playlist
Avrei necessità di inserire le sequenze pubblicitarie in specifici punti di una playlist formata da canzoni e voice track. Se per esempio ho una playlist che dura dalle 12:00 alle 13:00 e alle 13:30 ho il blocco pubblicitario, se inserisco il blocco spot con un evento all'interno della playlist, questo viene suonato una volta quando richiamato oppure due volte? Devo disattivare le sequenze orarie per richiamarlo solo quando mi serve?
Si, se decidi tu dentro alla playlist quando diffondere una sequenza oraria, allora devi disattivare le sequenze orarie nel primo oggetto della playlist e riattivarle nell'ultimo oggetto ed inoltre devi accendere il flag "Non puo' essere interrotta da un'altra playlist" altrimenti c'è il rischio che il caricamento di una nuova playlist impedisca la messa in onda dell'ultimo oggetto e le sequenze orarie non si riattivano.
Time stretch su playlist
Ho bisogno che alcune playlist siano puntuali perche contengono programmi fatti con voice track ma non ho capito bene il funzionamento del time stretch. Per fare in modo che le playlist suonino puntali, devo programmarle e richiamarle con l'agenda, oppure basta che dall'agenda attivo preventivamente il comando interno di time stretch?
Normalmente se programmi una playlist alle ore 13 essa partira' sempre intorno alle ore 13, non c'è bisogno di forzare nulla.
Se pero' a te interessa una precisione maggiore puoi inserire un comando TEMPO in Agenda, ma questo di solito si fa per arrivare puntuali a un notiziario o un appuntamento importante, non per lanciare una playlist.
Le playlist normalmente non dovrebbero essere lanciate da agenda, salvo casi particolari (tipo replicare una playlist in un giorno o orario specifico senza crearne un'altra)