MB Studio su più computer della rete interna per inserimento di canzoni e video

Plus d'informations
07 Aoû 2021 20:55 #93516 par audio-expert
Ho la licenza PRO VIDEO di MB Studio che utilizzo sul PC di trasmissione audio e video.

Per gestire l'archivio musicale e il palinsesto pubblicitario sugli altri computer della mia rete interna dell'ufficio della radio, ho installato la versione di MB Studio NoLicense come da indicazioni:
www.mbradio.it/it/supporto/guida/101-ins...u-piu-di-un-computer

Dopodiché, sempre come da indicazioni della guida, ho condiviso in rete le varie cartelle e inserito nelle postazioni il percorso di rete esatto.

Arrivato a questo punto, quando vado a fare modifiche sull'archivio musicale da un computer collegato sulla stessa rete interna con il PC di trasmissione, mi è possibile sentire gli audio ma non riesco a vedere i video, rendendo quindi impossibile la gestione in remoto sulla stessa rete interna dell'archivio musicale come invece assicuratomi con la licenza pro video.

Dov'è che sto sbagliando?

Grazie per il supporto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Aoû 2021 21:13 - 07 Aoû 2021 22:04 #93517 par MB RADIO
Accendi l opzione video nel preascolto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 07 Aoû 2021 22:04 par MB RADIO.

Plus d'informations
08 Aoû 2021 16:54 #93518 par audio-expert
Grazie risolto, non avevo notato che l’opzione video non era flaggata

Plus d'informations
19 Aoû 2021 19:41 #93593 par audio-expert
Sto testando la funzione:
Alcuni video si vedono, altri no e al loro posto compare la copertina come se appunto non avessi acceso l'opzione video nel preascolto o come se il video non ci fosse.
La cosa accade in maniera completamente randomica, alcuni si vedono altri no, nonostante siano tutte canzoni con video.

Peraltro anche in quelli che si vedono riscontro la seguente problematica:
non posso accedere alla funzione "Aprire il video statico associato a questo file"
il che mi rende impossibile la sincronizzazione audio-video dato che la stessa viene fatta sull'INTRO.

Grazie per l'aiuto.

Plus d'informations
19 Aoû 2021 20:27 #93594 par MB RADIO
probabilmente la cartella video statici non è la stessa in entrambi i computers

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.