visualizzazione playlist pregresse per modifica esclusioni

Plus d'informations
11 Jui 2021 11:33 #93182 par Phil
Buongiorno
sono letteralmente "nuovo" all'uso di MB Studio, sto alternandomi al precedente programmatore musicale e mi serve sapere come visualizzare e intervenire su playlists esistenti per rimuovere elenchi di esclusioni di generi o viceversa procedere ad inserimenti nello stesso modo. Ho cercato dei tutorial ma non trovo come richiamare le playlist e modificarle. Mi potete dare indicazioni, per favore?
Grazie in anticipo.

Filippo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Jui 2021 11:46 #93183 par MB RADIO
Clicca il pulsante edita playlist
In alto a destra trovi tutte le playlist
Con un doppio click ne carichi una, la modifichi e poi in basso a destra salva

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
14 Jui 2021 00:27 #93209 par Phil
ho capito come visualizzare, ma io devo aprire le playlist mentre mb è in funzione. se carico la playlist mentre gira altro, questa subentra alla programmazione, bloccando tutto?

Plus d'informations
14 Jui 2021 00:32 #93210 par MB RADIO
no, non si blocca nulla.

1) edita playlist

2) doppio click sulla playlist che vuoi editare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Plus d'informations
14 Jui 2021 02:08 #93211 par Phil
ok.grazie.
Nel caso io debba generare una playlist che parte che so alle 15 per la durata di un'ora, ma nel frattempo a sistema ci sia una macro playlist in cui passa musica random dalle 7 del mattino alle 19, mi è sufficiente generare la sola playlist nuova e questa poi va, o devo fare qualcosa su quella esistente?

Plus d'informations
14 Jui 2021 11:13 #93213 par MB RADIO
è sufficiente generare la sola playlist nuova

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.