Grossi problemi con la selezione musicale con MBStudio 8.68.0.2

Plus d'informations
03 Jui 2021 20:23 #93130 par Radio Incontro
Ciao Maurizio, ho segnalato 2 grossi problemi con la selezione dei brani, credo che ci siano grossi bug.
Questa sera MBStudio non solo ha mandato lo stesso brano a distanza di 20 minuti (mai accaduto) ma lo stesso brano era di un artista presente in hitlist con un brano contrassegnato con "blocca gli altri brani dello stesso artista".
Ho controllato le impostazioni ed è tutto in ordine: distanza stesso interprete 12 ore, stesso titolo 2 giorni, stessa hitlist 5 ore...
Oggi me lo ha fatto sicuramente un'altra volta...spero sia stata solo una...
Ho inviato debug in entrambe le occasioni.
E' successo anche ad altri?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jui 2021 00:07 #93131 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet Grossi problemi con la selezione musicale con MBStudio 8.68.0.2
In MBSpot spariti i titoli delle sequenze….

Plus d'informations
04 Jui 2021 01:30 #93132 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Grossi problemi con la selezione musicale con MBStudio 8.68.0.2
Ancora altri problemi...mi ha segnato una canzone come hitlist quando in realtà non lo era, me l'ha mandata in un orario dove non doveva andare e me l'ha mandata 2 volte nel giro di un'ora...
Mi sa che sarò costretto a fare downgrading a 8.67...

Plus d'informations
04 Jui 2021 02:01 #93133 par MB RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
04 Jui 2021 02:02 #93134 par MB RADIO

Davide Sbernini écrit: In MBSpot spariti i titoli delle sequenze….

muovi lo scorrimento orizzontale

e ridimensiona le colonne

non è sparito nulla, sono solo le colonne che vanno ridimensionate col mouse

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Davide Sbernini

Plus d'informations
16 Juil 2021 19:37 - 16 Juil 2021 19:38 #93385 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Grossi problemi con la selezione musicale con MBStudio 8.68.0.2
Riprendo questo post per segnalarti che ho notato solo ora che si sono ripresentati i problemi con la rotazione dei brani.
Allego immagine esplicativa con l'esempio di Ligabue...come vedi i problemi si sono presentati dal 11 luglio. La distanza stesso artista è impostata a 12 ore.
Ho inviato il debug...
Pièces jointes :
Dernière édition: 16 Juil 2021 19:38 par Radio Incontro.

Plus d'informations
16 Juil 2021 20:20 #93387 par MB RADIO
E' un bug della versione che stai usando, aggiorna all'ultima

Plus d'informations
16 Juil 2021 21:05 #93388 par Radio Incontro
Ok...fatto...

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.