Ciao Maurizio, ho segnalato 2 grossi problemi con la selezione dei brani, credo che ci siano grossi bug.
Questa sera MBStudio non solo ha mandato lo stesso brano a distanza di 20 minuti (mai accaduto) ma lo stesso brano era di un artista presente in hitlist con un brano contrassegnato con "blocca gli altri brani dello stesso artista".
Ho controllato le impostazioni ed è tutto in ordine: distanza stesso interprete 12 ore, stesso titolo 2 giorni, stessa hitlist 5 ore...
Oggi me lo ha fatto sicuramente un'altra volta...spero sia stata solo una...
Ho inviato debug in entrambe le occasioni.
E' successo anche ad altri?
Ancora altri problemi...mi ha segnato una canzone come hitlist quando in realtà non lo era, me l'ha mandata in un orario dove non doveva andare e me l'ha mandata 2 volte nel giro di un'ora...
Mi sa che sarò costretto a fare downgrading a 8.67...
Riprendo questo post per segnalarti che ho notato solo ora che si sono ripresentati i problemi con la rotazione dei brani.
Allego immagine esplicativa con l'esempio di Ligabue...come vedi i problemi si sono presentati dal 11 luglio. La distanza stesso artista è impostata a 12 ore.
Ho inviato il debug...
Pièces jointes :
Dernière édition: 16 Juil 2021 19:38 par Radio Incontro.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.