Errore file eseguibili

• Radio Tandem
  • Portrait de Radio Tandem Auteur du sujet
  • Il velocipede con l'antenna.
Plus d'informations
17 Mai 2021 09:58 #93027 par Radio Tandem
Errore file eseguibili a été créé par Radio Tandem
Ciao Maurizio,
da qualche giorno ogni volta che provo a utilizzare un file eseguibile (.bat) via MB Studio si riavvia il software, senza lanciare l'eseguibile, e mi dice
"Errore Main - - Err. Number = 139 - Error on System - Err.HResult = 0x5: Accesso negato. -7"
Ho provato diversi .bat e diverse "modalità", in coda a sequenze o in mezzo alla playlist, ma è sempre così.

Ho provato anche a passare per l'agenda, inserendo il file .bat come comando shell. Anche in questo caso, non funziona né schiacciando "prova" né mettendola in sequenza.

Ho provato ad aggiornare all'ultima versione disponibile senza che risolvesse. Non ricordo quale avessi prima, non ho pensato di appuntarmelo.

Invio debug o è un errore comune, per cui devo solo sistemare un'impostazione/cancellare un file?
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Mai 2021 10:05 #93028 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Errore file eseguibili
qui non risulta nessun problema con i files .bat. Vengono eseguiti correttamente sia da "File eseguibile" che da agenda.

forse è il tuo file .bat che fa qualcosa di sbagliato?

prova con un .bat semplice che fa solo la lista dei files dell'unita' C:

ad esempio

dir C:\
pause

se anche questo non funziona allora invia il debug

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Tandem
Plus d'informations
17 Mai 2021 10:15 #93029 par Radio Tandem
Réponse de Radio Tandem sur le sujet Errore file eseguibili
Il mio .bat per la controprova era ancora più semplice:
echo prova
pause

Ma neanche con quello che proponi tu funziona, né via agenda né file eseguibile. Invio debug.

Plus d'informations
17 Mai 2021 10:46 #93032 par MB RADIO
Probabilmente il tuo problema è causato da "G:\Regia\MB Studio\" cioè' lo spazio vuoto nella cartella di installazione di MB STUDIO. Causa problemi all'esecuzione dei .bat.

MB STUDIO di default crea una cartella senza spazi "C:\MBStudio" e possono esserci conseguenze se si modifica il nome. Comunque vedro' cosa posso fare per fare funzionare i .bat anche in caso di spazi vuoti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Tandem
Plus d'informations
17 Mai 2021 10:49 #93033 par Radio Tandem
Però è molto tempo che ho la cartella con lo spazio, creata per un problema di installazione (poi risolto) ma più modificata per non dover cambiare tutti i collegamenti.
Ma se dici che è quello proverò a tornare a MBStudio

Plus d'informations
17 Mai 2021 11:20 - 17 Mai 2021 11:21 #93034 par MB RADIO
Piu' semplicemente puoi mettere i .bat in una cartella a parte senza spazi (Ad esempio G:\Regia\FilesBat) cosi' MB STUDIO li eseguira' da li' (aggiungendo tale cartella Configurazione\Cartelle)

Dernière édition: 17 Mai 2021 11:21 par MB RADIO.

• Radio Tandem
Plus d'informations
17 Mai 2021 15:14 #93036 par Radio Tandem
No, neanche usare una cartella senza spazi per l'eseguibile (G:\Regia\test_tandem.bat) è bastato, continua a riavviare se in sequenza e non andare via agenda.
Appena ho un ritaglio di tempo abbastanza grande posso provare a spostare MB Studio in MBStudio, ma a questo punto temo non sia solo un problema di sintassi.

Plus d'informations
17 Mai 2021 21:21 #93040 par MB RADIO
magari verifica anche se MB STUDIO è in esecuzione con privilegi di amministratore. Inoltre se hai un antivirus disinstallalo.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.