Problema con "Esportazione Web (HTTP)"

Plus d'informations
21 Avr 2021 11:12 #92915 par turbetta
Problema con "Esportazione Web (HTTP)" a été créé par turbetta
Buongiorno, ho un problema con l'ultima versione di MB Studio. In radio usiamo un encoder esterno per i flussi in streaming che non permette però di aggiornare i titoli dei brani in onda. Per ovviare al problema, fino alla versione 8.65 usavamo un comando inserito nella sezione "Esportazione Web" di MB Studio PRO (vedere foto allegata). A seguito dell'aggiornamento all'ultima versione, la sezione "Esportazione Web" è stata modificata e non riesco più a esportare i titoli su Shoutcast. Come dovrei riconfigurare il tutto affiché funzioni?
Ho notato che nella nuova schermata in "Configurazione -> Esportazione Web -> Http" sono stati inseriti più parametri aggiuntivi come data e user:pass e tipo di richiesta che nel mio caso dovrebbe essere POST, ma non vorrei sbagliarmi.
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Avr 2021 11:54 - 21 Avr 2021 11:55 #92917 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Problema con "Esportazione Web (HTTP)"
Il metoto che devi usare è GET (in quanto POST non esisteva in 8.65)

Se non ricordi il vecchio comando, lo trovi scritto in un vecchio file denominato "httpexport.txt" (Da non confondersi con "httpexport.dat"). dunque apri httpexport.txt e copiati la linea di comando che ti serve e inseriscila in mb studio e tutto funzionera' come prima

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 21 Avr 2021 11:55 par MB RADIO.

Plus d'informations
22 Avr 2021 17:46 #92925 par turbetta
Réponse de turbetta sur le sujet Problema con "Esportazione Web (HTTP)"
Grazie mille, ho risolto!

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.