Velleman K8055 start EXT1 con Bit

  • radio3network
  • Auteur du sujet
24 Jan 2021 19:40 #92428 par radio3network
Velleman K8055 start EXT1 con Bit a été créé par radio3network
Buona sera a tutti, avrei necessità di qualche chiarimento in merito alla gestione dei Bit in entrata sulla scheda Velleman K8055.
Dovrei mandare in onda EXT1, preceduto da un bumper, appena arriva il Bit 1 e poi tornare alla programmazione normale quando arriva il Bit 2.
Ho provato a creare una sequenza oraria (Popolare Network) inserendoci dentro il bumper, a cui ho messo il flag "Start con Bit 1" e poi l'evento EXT1 a cui ho messo il flag "Stop con Bit 2".
Per essere più accurato della corretta messa in onda ho creato anche un'altra sequenza oraria (Tappeto) con dentro un tappeto casuale di attesa, da caricare precedentemente.

Se il brano che è in onda finisce per tempo e parte la sequenza "Tappeto", il bit di start viene letto correttamente e tutto funziona; ma se ad esempio il pezzo non è ancora finito all'ora stabilita della ricezione del bit, la sequenza con titolo "Popolare N." non parte.
Stessa cosa se sono in autoplay e non metto manualmente sotto la sequenza "Popolare N."

Ho provato anche ad assegnare un bit alla funzione "Suona subito" delle sequenze orarie nella configurazione, ma non ottengo il risultato voluto.

Vorrei invece che la sequenza "Popolare N." partisse a prescindere di cosa sta andando, comandandola con i 2 bit sopra citati.
Come fare?

Grazie infinite a tutti!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jan 2021 12:59 - 25 Jan 2021 15:59 #92430 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Velleman K8055 start EXT1 con Bit
Se desideri comandare una sequenza oraria con i bit Velleman devi assegnare proprieta/start con bit al primo oggetto della sequenza (e l'eventuale stop dove vuoi)

Ad esempio una sequenza oraria programmata alle 12:30:00 il cui primo oggetto abbia la proprieta' START CON BIT 1 verra' automaticamente messa in onda se tra le ore 12:30:00 e le ore 12:45:00 arriva un BIT1. (Assicurati che in configurazione \ opzioni sia acceso il flag "il comando attiva sequenze puo' recuperare sequenze in ritardo" altrimenti la zona cuscinetto di 15 minuti non esiste).

Di solito nei casi in cui il bit non fa avviare la sequenza le cause possono essere:

1) il bit arriva prima delle 12:30:00 o dopo le 12:45:00 quindi bisogna modificare l'orario della sequenza oraria)
2) in configurazione \ opzioni il flag "il comando attiva sequenze puo' recuperare sequenze in ritardo" è spento. (deve essere acceso)
3) MB STUDIO non è in AUTOPLAY o AUTOMATIC (MB STUDIO non lancia nessuna sequenza se non è in quella modalita')

Se la sorgente audio da avviare è una EXT puoi anche assegnare lo start / stop con bit direttamente in configurazione \ audio \ ext \ proprieta'. In tal caso non dovrai creare nessuna sequenza oraria, appena arriva il bit previsto MB STUDIO mette subito in onda la EXT

Se ancora hai problemi contatta l'assistenza: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 25 Jan 2021 15:59 par MB RADIO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.