Ma MB Studio non legge il tag bpm dal file audio quando inserisco in archivio una canzone (come per esempio genere , anno, gradimento se selezionati)?
Devo per forza inserirlo manualmente?
Dernière édition: 30 Nov 2020 19:29 par 90 dance radio.
Grazie. Si conosco la procedura. Faccio prima inserirlo manualmente conoscendo già il dato.
Tra l'altro il calcolo automatico non è preciso, inoltre c'è un bug. Scrive i bpm nella colonna "attiva da" in canzoni. Bisogna chiudere l'archivio e riaprirlo per vedere poi tutto corretto.
Ma , a parte questo pensavo, visto che si può inserirlo manualmente, che MB potesse leggere il numero dei bpm presenti nel tag del file audio e riscriverlo nella casella "calcola bpm" in preascolto. come del resto fa leggendo per esempio i tag artista , titolo ecc...
Semplice basta scrivercelo nel tag.
Siccome le mie tracce audio vengono usate non solo per Mb studio ma anche per altri software musicali preparo a monte tutte le informazioni del files audio usando software a parte per l'inserimento dei vari tag , copertine e bpm (questo viene calcolato in automatico una volta dato il comando e scritto nel tag).
Mi scuso Maurizio, ma ho visto solo ora la tua richiesta (curiosando nei miei post passati).
Se è ancora valida la tua richiesta ti invio un traccia con il numero bpm nel proprio tag.
(Calcolato con tune xplorer e impostato l'opzione " Write values to id3 tags").
DarioG-Sun...inal.mp3
Sarebbe bello che mB studio li leggesse nel momento in cui si caricano in archivio.
Magari visto che è passato molto tempo sei riuscito lo stesso ad implementare la lettura .
GRazie.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.