Ricerca separata dei 3 generi

Plus d'informations
22 Sep 2020 21:06 - 22 Sep 2020 21:08 #91197 par Radio Incontro Pisa
Ricerca separata dei 3 generi a été créé par Radio Incontro Pisa
Ciao tutti, una curiosità, nella nuova versione di MB la ricerca dei brani (Generi) avviene in modo separato, se non ho capito male, quindi se ora inserisco in genere 1”Rock”, 2/3 vuoti, mi fa vedere tutti i brani con genere (1) rock e 2/3 con altri generi se presenti, ma per esempio, se io ho un brano che può essere pescato per vari generi in programmazione ma che non presenta rock al primo posto, tipo.
Rap, Rock, Alternative
Ora non mostra più queste combinazioni come faceva prima giusto, quindi mi perdo alcuni risultati, anche se cerco un genere in particolare, mi devo ricordare come sono inseriti o c’è un modo per fare una ricerca non considerando la posizione del genere musicale:
Dernière édition: 22 Sep 2020 21:08 par Radio Incontro Pisa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Sep 2020 21:44 #91200 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Ricerca separata dei 3 generi
l'ordine con cui imposti i generi da ricercare non ha alcuna importanza. hai risultati diversi secondo la posizione dei generi?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
22 Sep 2020 23:44 #91205 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet Ricerca separata dei 3 generi

MB SOFT écrit: l'ordine con cui imposti i generi da ricercare non ha alcuna importanza. hai risultati diversi secondo la posizione dei generi?

Sicuramente sbaglio io, se metto in genere 1"Rock”, mi visualizza una serie di brani, ma non vedo per esempio i 99 posse che per esigenze varie sono inseriti come Genere1 "Rap", Genere 2 "Rock”. Che vedo mettendo Rock su genere 2 con altri brani che prima non trovavo, altra cosa, quando apro la tenda dei generi, visualizza solo quelli associati a quel genere o tutti quelli in programmazione, perché pure li vedo solo quelli associati.
Un’altra cosa, non è più possibile lasciare lo spazio Tipologia vuoto in MBSpot? se non scrivo niente e applico la modifica mi segna sempre intrattenimento.
Grazie

Pièces jointes :

Plus d'informations
23 Sep 2020 04:40 #91206 par MB RADIO
credo non sbagli nulla, potrebbe essere un bug della nuova implementazione a 3 generi ... attendi l'indagine e poi pubblichero' un aggiornamento nel wekend.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Incontro Pisa

Plus d'informations
23 Sep 2020 16:00 #91214 par Radio Incontro Pisa
ok
Grazie

Plus d'informations
23 Sep 2020 16:42 #91216 par MB RADIO

Plus d'informations
23 Sep 2020 18:09 - 23 Sep 2020 18:23 #91219 par Radio Incontro Pisa

MB SOFT écrit: riprova con questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Stesso problema anche con questa versione, ho visto che se metto in genere1 esempio solo la lettera"R" mi trova tutti i generi nelle varie posizioni 1 ,2 o 3 relativi a quella lettera, se metto il genere preciso, fa come prima, lo visualizza ma solo nella posizione di ricerca escludendo tutte le altre.
Non so se hai verificato anche il problema su MBSpot
Dernière édition: 23 Sep 2020 18:23 par Radio Incontro Pisa.

Plus d'informations
24 Sep 2020 21:34 #91226 par MB RADIO
dovrebbe essere finalmente corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Plus d'informations
25 Sep 2020 01:26 #91227 par Radio Incontro Pisa

MB SOFT écrit: dovrebbe essere finalmente corretto in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Perfetto
Scusa come faccio per mantenere vuoto il campo Tipologia in mbspot ora, mi sono perso qualche post vedrai

Plus d'informations
25 Sep 2020 20:36 #91232 par MB RADIO
La tua segnalazione è stata risolta in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Incontro Pisa

Plus d'informations
26 Sep 2020 00:58 #91233 par Radio Incontro Pisa

MB SOFT écrit: La tua segnalazione è stata risolta in questa versione: www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe

Adesso tutto ok
Grazie

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.