Midstream Tag su file audio canzone: funzionamento anomalo

Plus d'informations
30 Jui 2020 15:30 #90903 par MaxCorvaglia
Buongiorno Maurizio, scusami se rompo, forse sono io che non ho capito bene come funziona il Midstream Tag, ma succede quanto segue:
Su più di una canzone ho inserito (a 1 secondo dall'inizio ma non è importante immagino) un Midstream tag di tipo "2" File, e selezionato un file audio (uno diverso per ogni canzone ovviamente) che si trova in un'altra cartella (non quella delle canzoni) con la voce del cantante di quello specifico brano che saluta gli ascoltatori.
La questione è la seguente, se il brano viene pescato dalle playlist "automatiche" come canzone casuale in base ai criteri impostati, il "saluto del cantante si sente", se invece io manualmente carico il brano in una qualsiasi playlist il "saluto" non va.
Sbaglio qualcosa? C'è da settare qualcosa per fare in modo che il "saluto" si senta anche selezionando manualmente il brano?
Grazie, buona giornata.
Massimo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Jui 2020 16:45 - 30 Jui 2020 16:49 #90904 par MB RADIO
che io sappia l'annuncio canzone (se è questo che stai cercando di fare) va fatto usando l'apposita sezione nelle proprieta' di ogni canzone:

e naturalmente va configurata in configurazione \ canzoni la cartella che conterra' gli annunci

Cio' premesso puoi comunque usare i midstream tag per sovrappore un file audio sopra ad un altro audio, cio' non è un problema.dovrebbe funzionare nello stesso modo in automatico o in manuale (sempre se il file inizia a suonare prima del punto di mix del midstream tag)

se ci sono problemi:https://www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 30 Jui 2020 16:49 par MB RADIO.

Plus d'informations
01 Juil 2020 17:46 #90908 par MaxCorvaglia
Réponse de MaxCorvaglia sur le sujet Midstream Tag su file audio canzone: funzionamento anomalo
Maurizio ho provato come dici tu, ma continua a non funzionare, ti ho inviato il debug. Attendo tue, buona serata.
Massimo

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.