- Remerciements reçus 5
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
MaxCorvaglia écrit: Ho però necessità di avere un'uscita separata su MB Live per il ritorno dell'audio da MB Studio.
Mi spiego meglio: MB Live utilizza la medesima scheda audio per il ritorno da MB Studio e per il preascolto e l'Intercom.
MaxCorvaglia écrit: Il problema è che se vado in preascolto o se un MB Live remoto mi va in Intercom, sulla sezione video si stacca quello che sta andando in onda e si sente il preascolto o il dialogo in intercom.
MaxCorvaglia écrit: In alternativa c'è la possibilità di configurare un'installazione di MB Studio (senza dongle) consentendo l'utilizzo e la configurazione dell'audio locale, sfruttando uscite diverse, ma leggendo sia i file audio che i database dal computer principale (quello con il dongle), che, ovviamente continuerebbe a generare lo stream e la messa in onda?
MaxCorvaglia écrit: è possibile avere una uscita audio da MB Live con solo il ritorno di MB Studio e un'altra con preascolto e Intercom? Separate, diverse, due uscite. Lo so che adesso non c'è, mi chiedevo se fosse possibile implementare questo tipo di modifica in futuro, se può essere interessante anche per gli altri utilizzatori del software...
Grazie Maurizio per la disponibilità!!!
MB SOFT écrit:
MaxCorvaglia écrit: è possibile avere una uscita audio da MB Live con solo il ritorno di MB Studio e un'altra con preascolto e Intercom? Separate, diverse, due uscite. Lo so che adesso non c'è, mi chiedevo se fosse possibile implementare questo tipo di modifica in futuro, se può essere interessante anche per gli altri utilizzatori del software...
Grazie Maurizio per la disponibilità!!!
Puoi accendere 2 MB LIVE e fare il preascolto dei files solo sul secondo MB LIVE. In ogni caso va evitato l'uso dell'intercomm in qaunto esce su tutti gli MB LIVE.
MaxCorvaglia écrit: ma servirebbe una seconda macchina, perché aprendo due sessioni di MB Live sullo stesso computer, le uscite sono sempre le stesse.
E' troppo complicato inserire in configurazione, la possibilità di utilizzare due uscite distinte (se disponibili ovviamente), una per ritorno MB Studio e una per preascolto e Intercom?.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.