(RISOLTO) BLOCCA LE ALTRE CANZONI DI QUESTO INTERPRETE

• gianfranco
  • Portrait de gianfranco Auteur du sujet
  • Radio Azimut Network
Plus d'informations
03 Mai 2020 11:07 - 03 Mai 2020 13:29 #90501 par gianfranco
BLOCCA LE ALTRE CANZONI DI QUESTO INTERPRETE a été créé par gianfranco
Ciao a tutti, ho un quesito da porre agli esperti per capire se quello che mi è successo potrebbe risolversi facilmente. Adesso mi spiego: dopo gli ultimi aggiornamenti nel settaggio delle canzoni risulta la spunta automatica su quasi tutti quelli caricati in archivio :
"BLOCCA LE ALTRE CANZONI DI QUESTO INTERPRETE", causando errori di timeout 3 e 4 alla regia. Ho provato a togliere la spunta con la selezione multipla ma non esiste ( o non l'ho vista io) e li sto modificando manualmente. Spero ci sia un rimedio altrimenti devo modificare migliaia di brani manualmente. Da un controllo successivo ho notato che la spunta automatica non c'è, quando esiste una solo canzone di quel determinato artista. Spero di essermi spiegato bene e augurando a tutti buona radio vi saluto con affetto.
Dernière édition: 03 Mai 2020 13:29 par MB RADIO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Mai 2020 13:34 #90504 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet BLOCCA LE ALTRE CANZONI DI QUESTO INTERPRETE
Quel flag ha effetto solo sulle canzoni hitlist. Ad esempio se "Zucchero - Spirito nel buio" è programmato come hitlist ed ha il flag "Blocca le altre canzoni di questo interprete" acceso, nessun altro brano di Zucchero sara' scelto da "Canzone Casuale" fino alla data di scadenza di "Spirito nel buio"

Se invece quel flag viene acceso su un brano non hitlist non ha alcun effetto.

Quindi devi disattivare tale flag solo sui brani hitlist (Se desideri disattivarlo), immagino non saranno migliaia ma decine e puoi disattivarlo in pochi minuti.

Comunque dubito che l'accensione di tale flag causi dei timeout a meno che l'archivio musicale sia piuttosto piccolo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

• gianfranco
  • Portrait de gianfranco Auteur du sujet
  • Radio Azimut Network
Plus d'informations
03 Mai 2020 15:57 - 03 Mai 2020 16:01 #90507 par gianfranco
Réponse de gianfranco sur le sujet (RISOLTO) BLOCCA LE ALTRE CANZONI DI QUESTO INTERPRETE
Ho risolto con l'utility. Non sapevo che fosse valido solo per canzoni "Hitlist" che in ogni caso sono centinaia. L'errore di timeout me lo dava con le canzoni hitlist infatti. L'archivio penso sia già a buon livello (circa 6000), considerando che ho rilevato l'emittente con 0 file e con settaggi e programmazione tutto da rifare (una bella sfida, ma siamo già messi abbastanza bene). Grazie sempre per l'assistenza celerissima, sia sul forum che con i ticket, come sempre superprofessionali. Grazie ;-)
Pièces jointes :
Dernière édition: 03 Mai 2020 16:01 par gianfranco.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.