Caratteri jolly playlist

Plus d'informations
27 Avr 2020 21:03 - 27 Avr 2020 21:04 #90472 par Radio Incontro Pisa
Caratteri jolly playlist a été créé par Radio Incontro Pisa
Utilizzando i caratteri Jolly dentro la playlist posso visualizzare più informazioni? Ho visto se utilizzo " %item% - %year%”, mostra il brano e l'anno, ho provato a inserire questa riga.
%item% [Album: %album% / Anno: %year%]
Ma dopo un po’ inizia a restituire vari errori legati ai caratteri Jolly, non è possibile usare più caratteri dentro l'opzione filtro o è scritta male?
Dernière édition: 27 Avr 2020 21:04 par Radio Incontro Pisa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Avr 2020 21:12 #90473 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Caratteri jolly playlist
in quale parte di MB STUDIO hai inserito quei jolly?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
27 Avr 2020 21:25 #90475 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet Caratteri jolly playlist

MB SOFT écrit: in quale parte di MB STUDIO hai inserito quei jolly?

Configurazione/Canzoni/Opzioni Filtro
come nell'esempio ma solo che inserire %item% - %year% ho messo quella stringa e dopo un po da errori strani .ma no sempre, legati tutti a caratteri Jolly

Plus d'informations
27 Avr 2020 21:31 #90476 par MB RADIO
li ho inseriti qui da me stanno funzionando correttamente.

L'unica possibilita' di errore è che tu abbia qualche brano in cui interprete o titolo o album contengono a loro volta uno o piu' caratteri % ... in tal caso un errore potrebbe essere temproaneamente generato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
27 Avr 2020 21:42 #90477 par Radio Incontro Pisa

MB SOFT écrit: li ho inseriti qui da me stanno funzionando correttamente.

L'unica possibilita' di errore è che tu abbia qualche brano in cui interprete o titolo o album contengono a loro volta uno o piu' caratteri % ... in tal caso un errore potrebbe essere temproaneamente generato.

Infatti, allora c'è qualche brano che non trovo con caratteri simili, perché va tutto bene poi capita una serie lunga di errori e magari il giorno dopo torna tutto ok, quando da errore non riesco neanche a cancellare la stringa perché, anche se il brano in onda non ha nulla di strano, continua a restituire errore fisso .

Plus d'informations
27 Avr 2020 22:02 #90478 par MB RADIO
puo' essere un brano presente in playlist, non necessariamente quello in onda.

Plus d'informations
28 Avr 2020 14:52 #90480 par Radio Incontro Pisa

MB SOFT écrit: puo' essere un brano presente in playlist, non necessariamente quello in onda.

Trovata, era il brano Gué Pequeno - 2%
L’ho rinominata ora sembra tutto ok, peccato ci fosse un modo di non far "vedere" il carattere se presente dentro un titolo sarebbe veramente il top, capisco però che per pochi brani/album è complicato, questa funzione è veramente troppo comoda.

THX

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.