Registrazione istantanea che non si ferma

• radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
15 Mar 2020 16:58 #89950 par radiospaziomusica
Registrazione istantanea che non si ferma a été créé par radiospaziomusica
Ciao. Potrei avere per favore un chiarimento su come funziona la registrazione istantanea? L'ho mappata in attivazione e disattivazione associandola rispettivamente a due tasti funzione sulla tastiera (F9/F10). Funziona quando la attivo e appare la riga di funzionamento nel pannello dove sono visualizzati gli encoder attivi ma non riesco a disattivarla e l'unico modo per fermarla è andare nel menu Strumenti / Orario Registratore ed eliminare da lì la riga della registrazione istantanea. Accadeva sia in MB Studio Pro 8.64.2.0 che nella 8.64.2.1 appena installata. Dove sbaglio? Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
15 Mar 2020 17:35 #89952 par radiospaziomusica
Réponse de radiospaziomusica sur le sujet Registrazione istantanea che non si ferma
Avevo avuto il dubbio di un malfunzionamento della tastiera. Con PassMark KeyboardTest ho fatto il test di F10 e degli altri tasti della stessa tastiera e sono tutti funzionanti. Sembra come se F10 non sia mappabile in Configurazione / Opzioni / Tastiera. Ho invertito i tasti assegnando a F9 la disattivazione della registrazione istantanea e a F10 l'attivazione ed ho notato che il problema si inverte, cioè non è possibile attivarla con F10 (e va attivata in Strumenti / Orario Registratore) mentre si disattiva senza problemi con F9.

Plus d'informations
16 Mar 2020 13:43 #89958 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Registrazione istantanea che non si ferma
si F10 è riservato da windows e non funziona con MB STUDIO.

Per fermare manualmente una registrazione in corso clicca l'icona a sinistra:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: radiospaziomusica

• radiospaziomusica
  • Auteur du sujet
16 Mar 2020 16:33 #89960 par radiospaziomusica
Réponse de radiospaziomusica sur le sujet Registrazione istantanea che non si ferma
Ok, grazie! Ho risolto mappando F11 e F12 rispettivamente per "Attiva registrazione istantanea" e "Disattiva registrazione istantanea" e così funziona bene.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.