Spot "tampone"

Plus d'informations
15 Fév 2020 22:46 - 15 Fév 2020 22:47 #89649 par Radio Incontro
Spot "tampone" a été créé par Radio Incontro
Ciao Maurizio...domanda da neofita: ho impostato la mia prima campagna spot per un cliente che durerà un paio di mesi con diversi spot programmati con un calendario ben preciso.
Attualmente ho delle sequenze con alla fine uno spot casuale che vorrei sostituire con quello del cliente. Però ci sono periodi in cui non è programmato alcuno spot del cliente e vorrei che andasse il file casuale che va tutt'ora...non so se mi sono spiegato.
Per programmare gli spot nella sequenza ho seguito la tua guida MB SPOT: aggiungere un cliente con spot multipli e vorrei sapere come coprire il buco in assenza di spot in calendario.
Puoi darmi delle dritte? Grazie mille in anticipo!
Dernière édition: 15 Fév 2020 22:47 par Radio Incontro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Fév 2020 15:32 #89658 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Spot "tampone"
Non puoi aggiungere un altro spot al cliente con un calendario opposito? cosi' andra' in onda quando l'altro spot è disattivo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
18 Fév 2020 22:00 #89714 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Spot "tampone"
Non so se ho fatto bene...ho impostato tanti oggetti "File Casuale" quanti sono i buchi liberi nell'intero arco temporale della campagna e ne ho assegnato, col calendario, uno per ogni buco.
Altra piccola cosa. ho provato per curiosità la funzione "Rapporto di trasmissione" ma ottengo sempre "Oggetti 00" qualunque sia lo spot che seleziono e qualunque sia l'arco temporale...è normale?

Plus d'informations
18 Fév 2020 22:52 #89715 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Spot "tampone"
Se esistono spot trasmessi in passato con quel nome dovrebbero essere scritti nel rapporto di trasmissione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
06 Mar 2020 18:08 - 06 Mar 2020 18:18 #89859 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Spot "tampone"
Ciao Maurizio, oggi mi sono reso conto che non funziona questo metodo...oppure c'è un bug in MBStudio.
Praticamente nella scheda Cliente di MBSpot l'oggetto "file casuale" risulta correttamente illuminato perché le date del calendario sono corrette, ma di fatto MBStudio mi inserisce uno slot libero senza alcun oggetto.
Ti ho inviato il debug...potresti verificare?
Grazie mille!
Pièces jointes :
Dernière édition: 06 Mar 2020 18:18 par Radio Incontro.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.