Youtube

Plus d'informations
05 Fév 2020 10:53 #89513 par rete2000
Youtube a été créé par rete2000
Con l'ultima versione e' possibile suonare musica da YouTube.
Con il mio pc con Windows 10 pero' ho il seguente errore sul file mancante MSVCR100.dll

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Fév 2020 11:02 #89514 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Youtube
strano, quella libreria fa parte di Windows dovrebbe sempre essere presente.

Prova a installare questo: www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=8328

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Fév 2020 11:07 #89516 par rete2000
Réponse de rete2000 sur le sujet Youtube
Grazie Maurizio ora funziona perfettamente!

Plus d'informations
05 Juil 2021 14:11 - 05 Juil 2021 14:13 #93344 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Youtube
Riesumo questa discussione...purtroppo anche io sono in questa situazione. Fortunatamente non si tratta della regia ma di un pc secondario. Ho provato a copiare il file incriminato da un altro pc ed ad inserirlo nella cartella System32 ma mi da sempre errore di file mancante. Purtroppo il link per il download della libreria è stato disattivato da Microsoft. Il pc ha Windows 10 Home 64bit aggiornato all'ultima versione.
Dernière édition: 05 Juil 2021 14:13 par Radio Incontro.

Plus d'informations
19 Juil 2021 03:05 - 19 Juil 2021 03:20 #93407 par DimAustralia
Réponse de DimAustralia sur le sujet Youtube
Mi accodo anch'io a questa discussione perche non riesco piu a utilizzare la funzione di download da You Tube.

Il mio problema pero forse è un altro. Funzionava tutto fino a due giorni fa ma ieri ho spostato MbStudio su un altro pc installando la nuova versione 8.68.3.6.

In pratica ho fatto l'upgrade nel vecchio PC e ho installato la nuova versione di MbStudio anche nel nuovo. Dopo ho preso la cartella MbStudio dal vecchio e l'ho copiata nel nuovo sovrascrivendo i files. Funziona tutto ma quando faccio il download da youtube mi si aprono le finestre nere in backgroud ma si richiudono subito senza fare niente.

Cosa sto sbagliando? Ho MbStudio Video e ho gia provato a re installare i tre files per youtube all'interno della cartella di Mb

EDIT: Mi sono appena accorto che non riesco neanche a fare il preview dei brani con il video incorporato. Se li mando in onda funzionano regolarmente ma nel preview mi rimane solo la scritta Mb Studio Video Plugin facendomi ascoltare solo l'audio.

Grazie per l'aiuto
Enrico
Dernière édition: 19 Juil 2021 03:20 par DimAustralia.

Plus d'informations
19 Juil 2021 05:59 #93408 par MB RADIO

DimAustralia écrit: Mi accodo anch'io a questa discussione perche non riesco piu a utilizzare la funzione di download da You Tube.

Il mio problema pero forse è un altro. Funzionava tutto fino a due giorni fa ma ieri ho spostato MbStudio su un altro pc installando la nuova versione 8.68.3.6.

In pratica ho fatto l'upgrade nel vecchio PC e ho installato la nuova versione di MbStudio anche nel nuovo. Dopo ho preso la cartella MbStudio dal vecchio e l'ho copiata nel nuovo sovrascrivendo i files. Funziona tutto ma quando faccio il download da youtube mi si aprono le finestre nere in backgroud ma si richiudono subito senza fare niente.

Cosa sto sbagliando?

www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...IO%252FVCRuntime.exe

EDIT: Mi sono appena accorto che non riesco neanche a fare il preview dei brani con il video incorporato. Se li mando in onda funzionano regolarmente ma nel preview mi rimane solo la scritta Mb Studio Video Plugin facendomi ascoltare solo l'audio.

Devi attivare il video nel preascolto:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: DimAustralia

Plus d'informations
19 Juil 2021 06:54 #93409 par DimAustralia
Giusto. Bischero io :-)

Pero rimane il problema per il download You Tube

Plus d'informations
19 Juil 2021 06:57 #93410 par MB RADIO

DimAustralia écrit: rimane il problema per il download You Tube

www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...IO%252FVCRuntime.exe

Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Incontro, DimAustralia

Plus d'informations
19 Juil 2021 07:11 - 19 Juil 2021 07:12 #93411 par DimAustralia
Ok gentilissimo. Ho fatto un passo avanti. Adesso si apre la finestra nera di download ma mi scarica solo l'audio e lo mette nella cartella VIDEO (non ho il flag su SCARICA SOLO AUDIO)

Suggerimenti ?
Dernière édition: 19 Juil 2021 07:12 par DimAustralia.

Plus d'informations
19 Juil 2021 07:16 #93412 par MB RADIO
spegni il flag "solo audio"

Pièces jointes :
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: DimAustralia

Plus d'informations
19 Juil 2021 07:24 - 19 Juil 2021 07:25 #93413 par DimAustralia
Scusa, avevo modificato il mio post prima che tu rispondessi specificando che NON avevo messo il flag li ..... pero per qualche motivo adesso funziona.

Grazie infinite.
Dernière édition: 19 Juil 2021 07:25 par DimAustralia.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.