Buonasera, avrei bisogno una mano.
Possiedo due computer entrambi con MbStudio collegati tramite rete, uno viene utilizzato per la diretta ed in secondo (che da ora chiamerò pc2) viene utilizzato per inserire canzoni e pubblicità.
Il procedimento che eseguo per fare questo è:
-inserisco canzone su pc2
-seleziono su pc2 salva archivio
-seleziono da pc diretta carica archivio
Oggi stavo inserendo delle nuove canzoni su pc2 ed è mancato internet, quando è tornato nel pc2 non erano più presenti canzoni invece sul pc della diretta tutto era rimasto invariato. Da entrambi i pc se entro nella cartella "archivio canzoni" vedo l'elenco delle canzoni caricate in precedenza. (MbStudio - disco D - Diretta).
Ho provato su pc2 tramite "-configurazione -cartelle" ad eliminare la cartella delle canzoni presente nel pc diretta (MbStudio - disco D - Diretta) , a reinserirla e a fare "carica archivio" nel pc2 ma il risultato non cambia.
Tra le altre opzioni nel menu a tendina della sezione canzoni mi da anche "sincronizza archivio" ma ho paura che selezionandolo mi sincronizzi l'archivio del pc2, che ora è vuoto, nel pc della diretta e così facendo perderei tutte le canzoni.
Spero di essere stata abbastanza precisa nello spiegarmi.
Fatemi sapere se avete una soluzione a questo problema.
Grazie anticipatamente, Chiara.
3486904626
sul pc2 chiudi MB STUDIO
sul pc1 esplora la cartella MBStudio e, se esiste, cancella il file MBSongs2.dat (attenzione è MBSongs2.dat e non MBSongs.dat)
sul pc 2 ora riavvia MB STUDIO e dovresti vedere lo stesso archivio del pc di regia
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.