streaming audio

• rvllaradio
  • Portrait de rvllaradio Auteur du sujet
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Plus d'informations
17 Sep 2019 11:29 #88406 par rvllaradio
streaming audio a été créé par rvllaradio
Buongiorno Maurizio volevo sapere per piacere per fare lo streaming al sito internet e sulle app se devo necessariamente comprare mb recaster pro o posso utilizzare quello free che già utilizzo per mettere in onda la musica. A me interessa fare si che si vedano i titoli e gli interpreti delle canzoni in onda in internet e sulle app e se possibile fare vedere anche la copertina del disco. Premetto che io faccio lo streaming internet da un altro computer dedicato ( che viene prima processato) e non dallo stesso dove gira mb studio pro. Come faccio a far si che i dati delle canzoni ecc ecc arrivino all'altro computer che ricordo è collegato in rete. Mi interessano solo i dati perchè l'audio come scritto in precedenza arriva dal processore (ripeto non è sullo stesso computer dove gira mb studio come regia.ma collegato in rete) . Grazie e buon lavoro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Sep 2019 11:41 - 17 Sep 2019 11:41 #88407 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet streaming audio
Puoi usare MB RECASTER FREE.

I titoli dei brani li fai leggere dal file OnAir.txt che si trova nella cartella MBStudio che si trova nel computer di messa in onda. Dovrai quindi condividere la cartella MBStudio nella tua rete Windows interna

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 17 Sep 2019 11:41 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rvllaradio

• rvllaradio
Plus d'informations
17 Sep 2019 12:03 #88410 par rvllaradio
Réponse de rvllaradio sur le sujet streaming audio
grazie per la tempestività della risposta

• rvllaradio
Plus d'informations
19 Sep 2019 09:01 #88421 par rvllaradio
ciao Maurizio , ieri ho chiamato new radio per chiedere il costo di una seconda licenza per mb studio pro e nel frattempo ho chiesto anche per mb recaster pro. Mi è stato detto che con mb recaster free non posso mandare i titoli e gli autori delle canzoni su app e sito devo facciamo lo shoutcast . però tu mi hai risposto che posso. Si è sbagliato il tecnico di new radio?
grazie e buona giornata

Plus d'informations
19 Sep 2019 11:12 - 19 Sep 2019 11:14 #88422 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet streaming audio
Se parli di immagini, no non le invia, se invece parli del testo che identifica interprete - titolo si lo invia, o meglio lo inserisce nello stream audio in formato metadata. Sara' poi compito della tua app o del tuo sito estrarre queste informazioni dallo stream e visualizzarle.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 19 Sep 2019 11:14 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rvllaradio

• rvllaradio
Plus d'informations
19 Sep 2019 11:57 #88423 par rvllaradio
Io però a questo punto comprerei mb recaster pro così ho tutte le funzioni . Ti ringrazio per la tua solerte risposta

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.