Salve.
Qual'è il metodo per importare in MB Studio una playlist .M3U, precedentemente creata con VLC player (con i relativi mp3 gia caricati nella cartella predefinita di MB Studio) e pianificare data e ora di trasmissione in MB Studio senza doverle scrivere nel nome del file?
Non c'è un modo per richiamare le playlist direttamente in MB Studio e li pianificarle per la trasmissione?
Il motivo per cui devo usare MB Studio è solamente quello di importare le scalette già preparate esternamenete e trasmetterle. Non devo fare null'altro. Forse non mi serve passare per MB Studio ma c'è un vs, software meno potente ma più diretto.
Se rinominare un file ti viene difficile, butta la playlist cosi' com'è dentro alla cartella MBStudio\Playlist e poi te la carichi nell'edita playlist di MB STUDIO e la salvi col calendario che vuoi. E' sicuramente una procedura piu' lunga ma se la preferisci fai pure:
nell'immagine il mio file unaplaylist.m3u appare nella lista insieme alle altre playlist
Buonasera,
non è difficile rinominare i file delle playlist indicando data e ora nel nome del file, ma risulta macchinoso quando magari forse posso caricare direttamente questi file in MB Studio.
Detto ciò, ho caricato i file M3U nella cartella playlist di MB Studio, ho aperto MB Studio, ho cliccato su "Edita playlist" in basso, ho cliccato su "click per inserire".
Nella finestrella che compare (come nello screenshot) ho provato a cliccare su "File" o su "Minilist" o sul pulsante "Carica" ma non riesco a vedere le playlist .M3U
Come posso caricare le playlist M3U già posizionate nella cartella playlist?
che versione di MB STUDIO hai in uso? e come si chiama il file .m3u che hai depositato nella cartella MBStudio\Playlist
poi non mi è chiaro se la tua intenzione è caricare la playlist .m3u manualmente e suonarla subito oppure vuoi che si carichi da sola in automatico in un certo giorno e ora
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.