cambio pc e vari errori di funzionamento

Plus d'informations
16 Avr 2019 09:11 #87551 par andydj
cambio pc e vari errori di funzionamento a été créé par andydj
ciao Maurizio,

ho cambiato pc e non funziona più l'upload sull'ftp, su esportazione web e ftp è tutto settato come lo era prima perchè ho rimesso i backup ma non funziona comunque. discorso inverso su mbrecasterpro anche li ho rimesso i backup e la funzione ftp funziona regolarmente.

come mai e come risolvo ?

grazie

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Avr 2019 09:21 #87552 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet cambio pc e vari errori di funzionamento

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
16 Avr 2019 09:31 #87554 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet cambio pc e vari errori di funzionamento

MB SOFT écrit: Impossibile saperlo via forum

www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

ho risolto cancellando la password e reinserendola ed è ripartito.

un altro problema che ho è il modem digicom che prima funzionava regolarmente su windows 7 adesso su windows 10 il pc sembra vederlo avendo installato dei driver di default windows , ma mb studio una volta aperta la porta COM lo setta ma non prende la linea del gestore dentro mb studio ma in realà lui è agganciato alla linea del gestore me ne accorgo dal lampeggio lento del modem. cosa fare ?

www.radiofm.biz

Plus d'informations
16 Avr 2019 09:33 #87555 par MB RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
16 Avr 2019 09:41 #87556 par andydj

MB SOFT écrit: Impossibile saperlo via forum

www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

inviato ora

www.radiofm.biz

Plus d'informations
16 Avr 2019 10:04 #87557 par andydj
e se volessi cambiare modem?

ho una pennetta tim e mettendola però non ho installato l'applicativo tim e quindi sulle risorse del pc non la vedo nell porte seriali COM, potrebbe funzionare questa al posto del vecchio digicom gprs ? come faccio a vedeer la pennetta tim sotto le risorse COM del PC ?

www.radiofm.biz

Plus d'informations
16 Avr 2019 11:12 #87558 par MB RADIO

Plus d'informations
16 Avr 2019 11:48 - 16 Avr 2019 11:49 #87560 par andydj

MB SOFT écrit: Compra questo:

Porta seriale
www.amazon.it/OSTENT-Wavecom-chiamata-Ad...ix=modem+gprs&sr=8-2

Opoure usb
www.amazon.it/OSTENT-Wavecom-Modulo-Inte...x=modem+gprs&sr=8-3#

ordinato in versione usb.

venerdì mi arriva e ti dico. devo fare cose in particolare prima di attaccarlo ?

www.radiofm.biz
Dernière édition: 16 Avr 2019 11:49 par andydj.

Plus d'informations
19 Avr 2019 15:08 #87583 par andydj

MB SOFT écrit: Compra questo:

Porta seriale
www.amazon.it/OSTENT-Wavecom-chiamata-Ad...ix=modem+gprs&sr=8-2

Opoure usb
www.amazon.it/OSTENT-Wavecom-Modulo-Inte...x=modem+gprs&sr=8-3#

il modem è arrivato in versione usb, installato e il pc lo vede sulla porta com3 , su mbstudio ho selezionato com 3 su modem ma mb studio sembra non rilevarlo correttamente perchè non và. prima con il vecchio pc e vecchio modem vedevo mb studio sulla barra in fondo che scriveva modem set on port com3 e il valore dei bit della velocità della porta. adesso spostando le porte sembra non succedere nulla.
ti ho mandato anche un debug
fammi sapere.

www.radiofm.biz

Plus d'informations
19 Avr 2019 15:21 - 19 Avr 2019 15:22 #87584 par MB RADIO
Sembra che hai sbagliato la procedura di trasferimento dei dati.

Prima si installa MB STUDIO sul nuovo PC e poi si incolla la cartella MBStudio del vecchio pc.

Nel tuo caso sembrerebbe che hai incollato la cartella MBStudio del vecchio pc e poi vi hai installato sopra MB STUDIO: in questo caso alcuni componenti non si sono installati, (componente gestione sms)

Comunque ora fai cosi':
1) chiudi MBSTUDIO
2) cancella il file lcgsmSMS.dll che si trova dentro alla cartella MBSTUDIO
3) reinstalla MBStudio a partire da MBStudioInstall .... cosi' la dll degli sms verra' correttamente reinstallata e registrata

Dernière édition: 19 Avr 2019 15:22 par MB RADIO.

Plus d'informations
19 Avr 2019 16:05 #87585 par andydj

MB SOFT écrit: Sembra che hai sbagliato la procedura di trasferimento dei dati.

Prima si installa MB STUDIO sul nuovo PC e poi si incolla la cartella MBStudio del vecchio pc.

Nel tuo caso sembrerebbe che hai incollato la cartella MBStudio del vecchio pc e poi vi hai installato sopra MB STUDIO: in questo caso alcuni componenti non si sono installati, (componente gestione sms)

Comunque ora fai cosi':
1) chiudi MBSTUDIO
2) cancella il file lcgsmSMS.dll che si trova dentro alla cartella MBSTUDIO
3) reinstalla MBStudio a partire da MBStudioInstall .... cosi' la dll degli sms verra' correttamente reinstallata e registrata

perfetto ho fatto come hai detto ed il modem viene rilevato da mbstudio, adesso però non vedo il segnale del modem su mbstudio e quindi non ricevo o mando sms. ti ho mandato un altro debug

www.radiofm.biz

Plus d'informations
19 Avr 2019 17:19 #87586 par MB RADIO
la scheda sim non si registra al proprio operatore. mettila in un telefono normale per vedere se funziona e a chi si registra.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.