PLAYLIST CON DATA E MESSA IN ONDA SUCCESSIVA NONSTOP

Plus d'informations
09 Avr 2019 10:06 #87503 par roberto
Ciao,
ho notato questo.
Ho una playlist Nonstop lumamegive ore 9 di rotazione musicale.
Imposto alle 9 una playlist giornaliera forzata (martedi) ed alla fine di questa dovrebbe caricare l'ultima playlist con orario più recente con flag nonstop, ma anzichè caricare quello delle 9 mi carica il precedente (nel mio caso quella delle 7).

Inoltre è possibile sulla finestra "Carica Playlist" da pulsante mettere una flag che filtri solo le playlist attive? così da visualizzarle più facilmente e senza rischi di errori?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Avr 2019 10:18 #87504 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet PLAYLIST CON DATA E MESSA IN ONDA SUCCESSIVA NONSTOP

roberto écrit: Ciao,
ho notato questo.
Ho una playlist Nonstop lumamegive ore 9 di rotazione musicale.
Imposto alle 9 una playlist giornaliera forzata (martedi) ed alla fine di questa dovrebbe caricare l'ultima playlist con orario più recente con flag nonstop, ma anzichè caricare quello delle 9 mi carica il precedente (nel mio caso quella delle 7).

viene caricata l'ultima rotazione andata in onda, probabilmente nel tuo caso era quella delle 7

Inoltre è possibile sulla finestra "Carica Playlist" da pulsante mettere una flag che filtri solo le playlist attive? così da visualizzarle più facilmente e senza rischi di errori?

ok

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
09 Avr 2019 10:54 #87505 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet PLAYLIST CON DATA E MESSA IN ONDA SUCCESSIVA NONSTOP
ok grazie, prima però mi pare caricasse quella delle 9 normalmente.....in caso non modificassi questa cosa praticamente dovrei programmare tutte le playlist con data alle 9.01....ecc ecc? (per fare un esempio)

Plus d'informations
09 Avr 2019 10:59 #87506 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet PLAYLIST CON DATA E MESSA IN ONDA SUCCESSIVA NONSTOP
è sempe stato cosi', non ho modificato nulla, in assenza di precise istruzioni MB STUDIO ricarica l'ultima rotazione andata in onda.

hai tanti modi per ovviare al tuo problema.

spostare la playlist con data 1 minuto avanti oppure clonare la rotazione delle 9 all'orario di fine della playlist precedente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: roberto

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.