MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1

Plus d'informations
16 Fév 2019 22:07 #87169 par Radio Diffusione Pistoia
MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1 a été créé par Radio Diffusione Pistoia
Non riesco ad aggiornare MB Studio dalla versione 8.62.0 alla 8.62.1 quando inserisco la password mi dice che è errata.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Fév 2019 22:25 #87170 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
23 Fév 2019 14:13 #87192 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1
anche io ho lo stesso problema....dalla 86201 alla 86212 non riesco ad installare per la password...

Plus d'informations
23 Fév 2019 14:15 #87193 par raimro
Bisogna riscaricare l'utility che ha linkato Maurizio. E' un'altra rispetto alla versione 0. www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...SBDonglePassword.exe

Plus d'informations
23 Fév 2019 17:37 - 23 Fév 2019 17:39 #87194 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1
ah ok...credevo fosse lo stesso....ok funzionato.
Peccato mi ha cancellato tutta la playlist in corso....storia, statistiche ecc ecc..... :o/
Dernière édition: 23 Fév 2019 17:39 par roberto.

Plus d'informations
26 Fév 2019 14:10 #87228 par roberto
scusa eh...io non riesco a capire...come funziona per l'installazione ogni volta....
Ho problemi con la password....lancio la utility da pc principale dove ho la usbkey ed ogni volta mi viene fuori una pass diversa.
Ora dalla 8.62.1.2 devo passare alla 1.4 finale....come è la procedura corretta, dovendo installare la stessa versione anche sui pc client?
Grazie.

Plus d'informations
26 Fév 2019 15:53 #87229 par raimro
Non devi lanciare ogni volta la utility. Fino a quando la versione sarà una 8.62.1, la password sarà quella che hai già inserito, quindi se te ne esce una nuova usa quella e salvala magari su un foglio blocco note.

Plus d'informations
26 Fév 2019 17:49 - 26 Fév 2019 17:50 #87230 par roberto
sui client mi dice password errata...e sul pc principale di regia sta girando la 8.62.1.2....posso in caso installare sui client già la 1.4 finale prima di fermare stanotte la diretta ed installare l'ultima release anche li?
Dernière édition: 26 Fév 2019 17:50 par roberto.

Plus d'informations
26 Fév 2019 21:18 #87231 par raimro
Parola a Maurizio perché francamente non so come funzioni la situazione con i client...

Plus d'informations
26 Fév 2019 21:34 #87232 par roberto
mi sono segnato la nuova password, installata l'ultima release nella regia principale, poi ho effettuato gli aggiornamenti su tutti gli altri, tutto ok grazie.

Plus d'informations
13 Mar 2019 10:32 #87308 par Radio Tandem
Réponse de Radio Tandem sur le sujet MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1
Noi abbiamo un problema proprio con il titolo per la password: mb studio vede correttamente il dongle, abbiamo ricevuto e caricato il file .Lic ma Serial Password non parte, neanche per dare errore. Abbiamo già provato a cambiare porta, reinstallare driver, programmi ecc, niente

Plus d'informations
13 Mar 2019 11:31 #87309 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1
disattiva l'antivirus per qualche minuto, solitamente è l'antivirus che blocca il generatore di password.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.