Pianificazione installazione per studi collegati tramite rete internet

Plus d'informations
17 Oct 2018 08:18 #86314 par arlo
Buondì!
Sono a dover pianificare una installazione di MB distaccata su più sedi, e quindi ho bisogno di capire quale può essere la soluzione piu "solida" e "performante" per MB

Avremo 3 sedi, le quali andranno in onda tutte e tre. Una principale con anche la cascata di processing audio, e le altre succursali con solo la messa in onda (e MBlive per andare al principale)

Devo pianificare l'installazione del software e della "condivisione" della cartella. Mi servirebbe avere i dati di archivio, storia, playlist, mbspot condivisi su tutte le macchine.

Opzione A
Installare MB in una cartella condivisa con sistemi alla Dropbox/GoogleDrive/AmazonDrive. Sarebbe un cloud personale per non avere problemi di spazio e latenza, dato che lo potrei hostare in una macchina nella rete dello studio centrale. In MB avrei sempre configurato come "cartelle" la sequenza identica. Bidirezionale, se modifico brani/spot/jingle da studi remoti

Opzione B
Server FTP sulla macchina in studio centrale. Filezilla che mi condivide la cartella MBStudio come Homedir, e le macchine succursali con risorsa di rete perenne da puntare all'interno delle cartelle. Avrei quindi nelle cartelle due occorrenze, la prima C:/MbStudio/... classica, e la seconda in riferimento alle macchine remote M:/Mbstudio/... (M lettera disco casuale). Bidirezionale, se modifico brani/spot/jingle da studi remoti

Opzione C
Clono ogni X ore la cartella tramite un sistema di cloning di rete. Totale una volta, e incrementali successivamente (per alleggerire). In MB ho la stessa configurazione per tutti, ma perdo la bidirezionalità.

Che mi consigliate?
Grazie mille

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2018 17:09 #86324 par Media Stream
io uso l'opzione A e va da dio!

ShowMessage( ) - I tuoi messaggi Whatapp e Telegram in video!

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
www.mediastreamsolution.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.