Help - Problemi con la Playlist istantanea su Vers. 8.61.5.0

Plus d'informations
16 Oct 2018 17:25 #86305 par Radio Carina
Salve a tutto il Forum, stiamo riscontrando problemi sull'inserimento dei jingles dalla Playlist istantanea, in modalità invia con il mouse, scelto il jingle da inserire in playlist, cliccando sul punto da inserire parte per circa 15 sec. la rotellina di windows frizzando tutta la frafia di MbStudio e solo dopo ritorna a posto e ti fa inserire il jingle selezionato, se durante i secondi di blocco si clicca più volte MBstudio va in tilt e bisogna chiuderlo e riavviarlo
Per caso qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema?
Per Maurizio, abbiamo provato anche dai pc di post-produzione e fa la stessa cosa.
Resto in attesa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Oct 2018 17:31 #86306 par MB RADIO
Ho appena provato qui da me e tutto è ok, manda pure il debug se desideri un'indagine.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
16 Oct 2018 17:33 #86307 par roberto
sì l'ho notato anche io....non sempre...ma a volte clicchi, rotellina...e poi parte il jingle....non ho riscontrato blocchi da me.

Plus d'informations
16 Oct 2018 17:39 #86308 par MB RADIO
MB STUDIO cerca il file negli hard disk e/o nella rete, quindi finche' non l'ha trovato ..rotellina

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
16 Oct 2018 17:55 #86309 par roberto
prima però non lo faceva....questa cosa io era già presente anche dalle precedenti versioni....6046/47/48/49...
c'è da dire anche che ultimamente ci sono stati un botto di aggiornamenti windows eh....

Plus d'informations
16 Oct 2018 19:14 #86311 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Help - Problemi con la Playlist istantanea su Vers. 8.61.5.0
Si Roberto l'ho avevamo riscontrato anche noi sulla versione precedente, il fatto ke spesso il pc va in crash e non deve succedere.

Plus d'informations
16 Oct 2018 19:16 #86312 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Help - Problemi con la Playlist istantanea su Vers. 8.61.5.0
Maurizio, tutti i file che suona il ns MBstudio sono nello stesso pc.

Plus d'informations
16 Oct 2018 19:17 #86313 par Radio Carina
Debug inviato, anche se lo stesso difetto lo fa anche ai pc di post produzione.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.