Problemi con mb e con bluscreen

• rvllaradio
  • Portrait de rvllaradio Auteur du sujet
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Plus d'informations
23 Sep 2018 23:13 #86075 par rvllaradio
Problemi con mb e con bluscreen a été créé par rvllaradio
Buongiorno da venerdì abbiamo in problema con il computer dove esce la scritta che il sistema è s Tato ripristinato da una errore chiamo BlueScreen.
Da domenica sera nn si riesce nemmeno più a lanciare mb perché esce la scritta che vi allego ( dà screenshot)
Inoltre volevo sapere dato che penso di dover sistemare il computer e quindi re installare mb studio che cartella devo salvare per conservare tutti i settaggi fatti fino ad ora sia diMb studio che mb
spot ? Grazie e buon lavoro Piero Pratesi
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Sep 2018 23:21 #86076 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Problemi con mb e con bluscreen
La cartella da salvare si chiama MBStudio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• rvllaradio
Plus d'informations
23 Sep 2018 23:28 - 23 Sep 2018 23:29 #86077 par rvllaradio
Réponse de rvllaradio sur le sujet Problemi con mb e con bluscreen
Per quanto riguarda la scritta che mi esce ? Io ho w7 e la versione 8.60.X.x ( intendo ultimo aggiornamento fatto a luglio )
Come faccio per far funzionare mb dato che ora nn funziona più perché mi esce la scritta di cui ho inviato screenshot
Dernière édition: 23 Sep 2018 23:29 par rvllaradio.

Plus d'informations
24 Sep 2018 00:13 - 24 Sep 2018 00:17 #86078 par MB RADIO
Il messaggio di errore indica che quel file è danneggiato a causa del crash del computer. Quindi devi aprire la cartella MBStudio\Backup e cercare un file avente lo stesso nome e una data recente (magari il giorno prima del crash). Quando lo hai trovato lo copi nella cartella MBStudio sostituendo quello danneggiato.

Ripeterai tutto cio' per ogni file danneggiato che MB STUDIO ti indichera'.

Tutto sara' piu' agevole se hai abilitato o abiliterai la visualizzazione delle estensioni dei files: www.mbradio.it/it/guida/339-windows-abil...one-delle-estensioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 24 Sep 2018 00:17 par MB RADIO.

• rvllaradio
Plus d'informations
24 Sep 2018 07:48 - 24 Sep 2018 08:07 #86081 par rvllaradio
Grazie per le risposte. Problema risolto sostituendo i file dannegiati. Un'unica cosa ,se mi potesse aiutare, il carattere utilizzato da mb non è più quello "originale" mi saprebbe indicare che carattere utilizzare (lo so che poi dovrò andare in configurazione mb e sostituire il carattere ma non mi ricordo quale fosse quello utilizzato da mb
Dernière édition: 24 Sep 2018 08:07 par rvllaradio.

Plus d'informations
24 Sep 2018 12:20 #86083 par MB RADIO
Clicca il pulsante Valori Predefiniti

Pièces jointes :

• rvllaradio
Plus d'informations
26 Sep 2018 21:39 #86105 par rvllaradio
grazie mille

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.