PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO

Plus d'informations
12 Juil 2018 05:03 #85637 par raimro
PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO a été créé par raimro
Mi sono accorto che, programmando per una sola giornata una playlist con un solo nome (facciamo come esempio il solito PIPPO_120718_120718), non sempre questa, a parità di orario, ha la priorità su una playlist a cadenza settimanale con lo stesso nome(es. PIPPO gi). Questo talvolta mi costringe ad archiviare la playlist abituale, o magari a darle una data di inizio complicando leggermente le cose. Non si potrebbe fare in modo che la playlist prevista solo per quella giornata, almeno se lo desidero, abbiasempre la priorità sull'altra?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Juil 2018 23:05 - 13 Juil 2018 23:07 #85647 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Si la playlist con data ha sempre priorita' rispetto a quella con settimana, ma a parita' di orario, dunque se io ho una playlist alle 1500 con settimana e una playlist alle 1500 con data MB STUDIO carica quella con data.

Per evitare poi che altre playlist di altri orari interrompano la tua playlist con data puoi attivare il flag "Non puo' essere interrotta da altre playlist"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 13 Juil 2018 23:07 par MB RADIO.

Plus d'informations
13 Juil 2018 23:09 #85648 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Infatti, dovrebbe sempre essere così ma mi è capitato anche il contrario in un paio di situazioni. Considera che non si tratta di playlist quotidiane, ma con un solo giorno della settimana, come l'esempio che ho fatto nel primo post.

Plus d'informations
13 Juil 2018 23:13 #85649 par MB RADIO

raimro écrit: Infatti, dovrebbe sempre essere così ma mi è capitato anche il contrario in un paio di situazioni. Considera che non si tratta di playlist quotidiane, ma con un solo giorno della settimana, come l'esempio che ho fatto nel primo post.

Si, il funzionamento non cambia se la playlist è attiva in tutti o alcuni o un solo giorno della settimana, diciamo che in quel giorno x se esiste alla stessa ora una playlist con data MB STUDIO carica la playlist con data e non quella con giorno/i della settimana.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
13 Juil 2018 23:21 #85650 par raimro
Dovrebbe essere così ma mi è successo anche il contrario, almeno in un paio di occasioni...

Plus d'informations
13 Juil 2018 23:45 #85651 par MB RADIO
Se dovesse accadere invia il debug per l'indagine

Plus d'informations
14 Juil 2018 12:41 #85652 par raimro
Appena mandato

Plus d'informations
30 Aoû 2018 08:19 #85849 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Anch'io afflitto da stesso problema, mi sta causando un po' di problemi con le sostituzioni ferie.

Mando debug in mattinata.

Paolo F.

Plus d'informations
30 Aoû 2018 10:12 - 30 Aoû 2018 10:12 #85850 par MB RADIO
Sara' corretto il 3 settembre con la versione 8.61

Dernière édition: 30 Aoû 2018 10:12 par MB RADIO.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.