VIDEO TUTORIAL - Cosa sono e come funzionano i caratteri jolly?

• Media Stream
  • Portrait de Media Stream Auteur du sujet
  • Fabrizio Tripaldi
Plus d'informations
26 Avr 2018 18:51 #85055 par Media Stream
Nuovo video e nuovo argomento, questa volta parliamo dei famosissimi caratteri jolly.

ShowMessage( ) - I tuoi messaggi Whatapp e Telegram in video!

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
www.mediastreamsolution.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2018 09:08 #85063 par MaxTheDoctor
ma quindi funziona solo sulle playlist? non posso programmare la stessa cosa ma da MB Spot inserendo in una sequenza il file con i caratteri jolly?
grazie

• Media Stream
  • Fabrizio Tripaldi
Plus d'informations
02 Mai 2018 09:24 #85064 par Media Stream
Ciao i caratteri jolly li puoi usare in tutti gli ambienti di mb studio compreso mb spot.

• webradio Finance
28 Jui 2018 18:59 - 28 Jui 2018 18:59 #85552 par webradio Finance
Réponse de webradio Finance sur le sujet VIDEO TUTORIAL - Cosa sono e come funzionano i caratteri jolly?
Posso usare i caratteri jolly anche per individuare una cartella sul pc? Mi spiego meglio: ho una serie di cartelle (denominate nel formato ggmmaaaa in base alla data di messa in onda) all'interno delle quali ci sono 8 speakerati (testo1.mp3, testo2.mp3, testo3.mp3, .... testo8.mp3). Il mio obiettivo è creare una playlist che carichi automaticamente (in funzione della data) gli 8 speakerati. Ho provato con il carattere autoincrementale (%0%), ma quando definisco la cartella (D:\%ggmmaaaa%\testo%0%.mp3), MbStudio mi segnala che non trova la cartella. C'è qualcosa in cui sbaglio?
Grazie
Dernière édition: 28 Jui 2018 18:59 par webradio Finance.

Plus d'informations
28 Jui 2018 20:37 #85556 par MB RADIO
Il carattere jolly %0% funziona solo su files fisicamente presenti in hard disk, non funziona con cartelle o URL

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: webradio Finance

• Media Stream
  • Fabrizio Tripaldi
Plus d'informations
29 Jui 2018 18:11 #85567 par Media Stream
ma invece di fare tante cartelle fai rinominare i file in testo1_%dd%-%mm%-%yy%.mp3 dove i jolly sono giorno mese e anno e sei in onda senza problemi

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.