Buongiorno
volevo segnalare che questa settimana abbiamo avuto un problema con i file che scarichiamo in download da ottobre 2017. Sono i parlati in bianco inseriti inuna playlist di due ore. I file sono stati scaricati regolarmente dal programma di download di MB Studio. i file audio ascoltati dalla cartella dove vengono scaricati sono giusti (riferiti alla settimana dal 9 al 13 aprile) Quelli andati in onda sono di gennaio. Mi chiedo come sia possibile dato che i file se non fossero stati sovrascritti sarebbero andati in onda quelli della settimana precedente (dal 2 al 6 aprile) Che i file in questione vengono sempre sovrascritti e che quindi quelli rifieriti a gennaio non dovrebbero più esserci da mesi. la cartella dove vengono presi per la messa in onda è quella giusta e non presenta quei file (quelli andati in odna riferiti a gennaio) se non quelli riferiti ad Aprile. Cosa posso fare per risolvere il problema a parte sostituire i file manualmente? Pensavo di cancellare tutti i file dalla cartella e attendere il download domenica mattina per verificare in preascolto se quelli caricati nella playlisti siano quelli gisuti? Dove posso trovare i file che vanno in odna in maniera errata per eliminarli? attendo vostre grazie e buon lavoro . Piero Pratesi
Dernière édition: 14 Avr 2018 10:58 par rvllaradio.
Usando MB STUDIO bisogna fare attenzione di non avere piu' files aventi lo stesso nome anche se posti in cartelle diverse.
Ad esempio se in Configurazione\Cartelle sono rpesenti le cartelle C.\Mario e C:\Pippo ed in entrambe le cartelle si trova il file news.mp3 al momento della messa in onda non si sa quale dei 2 andra' in onda, generando quindi equivoci e confusione.
Ora è sufficiente che nel debug guardiate da quale cartella MB STUDIO ha suonato i files omonimi ma sbagliati e andate a cancellarli.
Ho verificato e i file che mb studio andava a prendere erano nella stessa cartella ma non sul computer dove gira mb ma bensì in rete su un altro computer. Ho provveduto a cancellarli. ora dovrebbe essere tutto ok .
grazie e buon lavoro
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.