Repliche

• radioagenti
  • Auteur du sujet
07 Fév 2018 12:00 #84634 par radioagenti
Repliche a été créé par radioagenti
Buongiorno,
abbiamo un clock orario impostato su mbspot che prevede un GR al minuto 00. La sequenza oraria ha una durata di 4 minuti forzati (allungata con jingles se necessario) . Al minuto 04 c'è una forzatura con altra sequenza oraria dalla durata di 56 minuti (la replica).

Il problema è che questo file non viene suonato tutto e a volte viene interroto dalla playlist.

Non riesco a trovare nessuna guida al riguardo, la versione da noi utilizzata è mbstudio pro 8.58.0.6.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Fév 2018 12:17 #84635 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Repliche
Credo che tu debba impostare il notiziario con il flag "Nessun mix".

• radioagenti
  • Auteur du sujet
07 Fév 2018 14:19 #84636 par radioagenti
Réponse de radioagenti sur le sujet Repliche
Grazie per la risposta, ma se non sbaglio nessun mix è utilizzato per evitare il crossfade, corretto?

Plus d'informations
07 Fév 2018 15:42 #84637 par raimro
Anche per situazioni come queste, quando il notiziario parte in onda quando ancora non ha finito il download.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: radioagenti

• radioagenti
  • Auteur du sujet
07 Fév 2018 16:38 #84638 par radioagenti
Il problema principale è che mi sballa tutto il palinsesto. Il download è terminato ed il notiziario va correttamente, quello che non capisco è perché mi suona la playlist invece del tassativo (forzatura) alle 04 del punto orario.

Plus d'informations
07 Fév 2018 17:53 #84639 par raimro
Hai controllato se per caso sul notiziario è inserito il flag "Non inserire nulla alla fine di questo oggetto"? Di solito quando si usa un Voice track è inserito in automatico. Dovresti toglierlo e così ti suona la sequenza oraria.

• radioagenti
  • Auteur du sujet
09 Fév 2018 08:37 #84645 par radioagenti
No, non è attivo in nessuna sequenza.

Inoltre non è come voice track ma come standard mix.

Posso guardare altro?

Nella schermata principale di MBStudio ho tutto in "autoplay" ed ho una playlist che va quando non c'è sequenza oraria.
Il nostro clock orario è formato così:
- .00 GR (durata max 4min)
- .15 Annunci di Ricerca Agenti (durata circa 4min)
- .30 Pensieri e Parole (durata circa 2min)
- .45 Annunci di Ricerca Agenti (Durata circa 4min)

Naturalmente nel pianificare la replica e per semplificare le cose ho creato un file di 56 minuti e disattivato i punti 15, 30 e 45.
Dopo aver salvato ed essere uscito da mbspot ho aggiornato le sequenze e fatto la verifica.

Non c'è una guida? Così mi sembra un pochino alla bersagliera.

Pièces jointes :

Plus d'informations
09 Fév 2018 16:30 #84647 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Repliche
Invia il debug secondo questa procedura: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema indicando giorno e ora esatti in cui si è verificato il problema e ti verra' detto come evitarlo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioagenti
  • Auteur du sujet
12 Fév 2018 08:12 #84654 par radioagenti
Per politica aziendale non possiamo permettere connessioni remote ai pc, c'è un'altra via?

Plus d'informations
12 Fév 2018 12:55 - 12 Fév 2018 12:56 #84658 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Repliche

radioagenti écrit: Per politica aziendale non possiamo permettere connessioni remote ai pc, c'è un'altra via?

L'invio del debug non è una connessione remota ma la creazione di un archivio che verrà girato via mail a Maurizio. In questo modo è possibile analizzare i log completi della vostra regia e capire perchè il software si comporta in una determinata maniera.
Dernière édition: 12 Fév 2018 12:56 par arlo.

• radioagenti
  • Auteur du sujet
12 Fév 2018 13:01 #84659 par radioagenti
Grazie dell'info, leggendo sulla pagina di come si fa il debug tra i requisiti c'è scritto di installare Teamviewer.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.