[BUG} Playlist Istantanea

Plus d'informations
04 Jan 2018 08:36 #84460 par Paolo F.
[BUG} Playlist Istantanea a été créé par Paolo F.
Ciao a tutti,
in una qualsiasi Playlist Istantanea, su qualsiasi file audio inserito non riesco a salvare il valore di Fade Out.

Carico la Playlist Istantanea XYZ
Preascolto un audio
Cambio il valore FadeOut in Taglio
Scrivo il Tag
Chiudo
Ri-Preascolto l'audio e il valore FadeOut rimane in predefinito

Ho anche provato a salvare la Playlist Istantanea prima di Ri-Preascoltare l'audio ma non cambia la situazione.

Ho provato sia nel pc di trasmissione (unico MB in esecuzione) che in rete per curiosità sul pc del montaggio audio ma il risultato non cambia.

Salutoni, Paolo F.
p.s.: 3 giorni fa ho aggiornato tutti i pc all'ultima versione di MB

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jan 2018 21:59 #84465 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet [BUG} Playlist Istantanea
Qui funziona senza problemi. Controlla se il file è in sola lettura.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Jan 2018 09:14 #84467 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet [BUG} Playlist Istantanea
Il problema che il file è scrivibile

Saluti, Paolo F.

Plus d'informations
05 Jan 2018 11:25 #84470 par MB RADIO
Questo problema lo hai anche in altre parti del programma? Playlist, Canzoni, Files Causali? Lo hai su qualunque file? o su alcuni files?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Jan 2018 11:41 #84471 par Paolo F.
Provato ora ma Canzoni, Playlist non ho problemi. Spot, news sono ok. Files Casuali sul pc di messa in onda fungono regolarmente e tengono i setting...

Anche se prendo un file casuale che ha un fade memorizzato (esempio: base1.mp3) e lo metto nel tastierino il fade viene perso e memorizzato come predefinito.

Una benedizione di inizio anno, potrebbe funzionare? :-)

Paolo F.

Plus d'informations
07 Jan 2018 23:05 - 07 Jan 2018 23:06 #84478 par MB RADIO
Ho provato piu' volte qui da me ma non avviene il problema. La lettura dei tag è una funzione comune in tutte le sezioni di MB STUDIO dunque se funziona ad esempio nelle canzoni deve funzionare ovunque. E' possibile che i TAG non vengano scritti solo in quella cartella di rete \\MBSTUDIO\MBStudio\Jingles\2015 ?

Puoi fare una prova con un file che risede sul disco locale anziche' in rete e farmi sapere se fa differenza?

Dernière édition: 07 Jan 2018 23:06 par MB RADIO.

Plus d'informations
11 Jan 2018 07:35 - 11 Jan 2018 07:37 #84505 par Paolo F.
Le prove sono state fatte anche in Regia quindi fisicamente su I:\MBSTUDIO ma il risultato non cambia, funziona su tutto (Canzoni, Playlist, Spot, ecc...) ma non riesco a mettere il fadeout corretto ai jingles nei tastierini.

Ti ho mandato un debug questa mattina spiegandoti anche quanto accaduto martedì e mercoledì (regia bloccata rispettivamente 10:25 e 11:20).
Ho anche provveduto a cancellare in Regia alcuni percorsi ridondanti come \\MBSTUDIO\MBStudio\Jingles\2015 percorso inutile visto che è già presente I:\MBStudio\Jingles\2015

Pensi che il problema possa derivare dal duplicazione dei percorsi nel pc di Regia in onda? Appena posso farò altri tentativi ora ci sono le dirette e non posso tanto smanettare sul pc di messa in onda...

Saluti, Paolo F.
Dernière édition: 11 Jan 2018 07:37 par Paolo F.. Raison: non sempre si scrive bene la prima volta...

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.