Curiosità Playlst

Plus d'informations
20 Déc 2017 19:34 - 20 Déc 2017 19:36 #84416 par Radio Incontro Pisa
Curiosità Playlst a été créé par Radio Incontro Pisa
Ciao a tutti, ho una curiosità legata alle playlist attive come"Rotazione non stop".
Se creo x playlist che vanno in onda tipo ore 18"a", 19"b", 20"c"... in Automatico tutto ok, quando siamo alle 18, viene caricata la relativa playlist e così via, ma se ho un programma in diretta e alle ore 17,50 vado in playall quindi manuale, e il programma termina alle ore 19,40 tornando in automatico, MB cosa trasmette tra le ore 19,40 e le 20, la relativa playlist cercando quella più vicina o manda brani casuali.
Ho visto che con il comando attiva sequenze, riesce a recuperare sequenze in ritardo di 15 min., ma non ho trovato nulla sul forum legato alle Playlist.
Grazie
Dernière édition: 20 Déc 2017 19:36 par Radio Incontro Pisa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Déc 2017 18:59 #84428 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Curiosità Playlst

Radio Incontro Pisa écrit: se ho un programma in diretta e alle ore 17,50 vado in playall quindi manuale, e il programma termina alle ore 19,40 tornando in automatico, MB cosa trasmette tra le ore 19,40 e le 20, la relativa playlist cercando quella più vicina o manda brani casuali.

MB STUDIO carichera' automaticamente l'ultima playlist avente il flag "Rotazione NON STOP" acceso. Se non ne esiste nessuna allora manda brani a caso.

Alternativamente puoi caricare tu la playlist che vuoi cliccando il pulsante CARICA PLAYLIST.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
26 Déc 2017 23:45 - 26 Déc 2017 23:48 #84432 par Radio Incontro Pisa
Réponse de Radio Incontro Pisa sur le sujet Curiosità Playlst

MB SOFT écrit: MB STUDIO carichera' automaticamente l'ultima playlist avente il flag "Rotazione NON STOP" acceso. Se non ne esiste nessuna allora manda brani a caso.

Alternativamente puoi caricare tu la playlist che vuoi cliccando il pulsante CARICA PLAYLIST.

Ciao, grazie per la risposta
Ok per il pulsante "Carica Playlist", quello era chiaro, la curiosità era legata alla playlist se ha un tempo di ritardo tipo le sequenze orarie, quindi da quello che ho capito, se la playlist è schedulata per le ore 18, e non è programmata automaticamente per dirette o ritardi vari (oltre 30 min. come da esempio precedente), non parte in ritardo una volta tornati in automatico ma va in diretta quella precedente già caricata dalla regia (con flag "Rotazione NON STOP attivo") fin quando non arriva l'orario di messa in onda della successiva.
Dernière édition: 26 Déc 2017 23:48 par Radio Incontro Pisa.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.