Ciao Maurizio,
ho avuto necessita di inserire dei liners durante un file da 120 minuti.
Il primo l'ho fatto partire alle 21.10 (ripetizione attivata ogni 10 minuti)
Il secondo l'ho fatto partire alle 21.15 (ripetizione attivata ogni 10 minuti)
Il primo lo suona solo al primo passaggio e basta, il secondo lo suona regolarmente ogni 10 minuti
Ho invertito i 2 files. Qurello che e' diventato il primo come orario di partenza lo suona solo la prima volta, il secondo invece regolarmente ogni 10 minuti.
Mi puoi aiutare? Grazie.
E' tutto normale, nel senso che MB STUDIO prende in carico un solo file "Sovrapponi" alla volta, dunque il secondo che parte fa terminare il primo. Ti ricordo comunque che puoi anche suonare dei files casuali dunque di solito non c'è alcun bisogno di avere 2 sovrapponi all'opera contemporaneamente.
Inoltre c'è anche l'altro metodo piu' potente per sovrapporre dei files audio: www.mbradio.it/it/guida/455-sistema-mid-stream-tag
l'esigenza di utilizzare più di una sovrapposizione è comune a molti utenti.
Immaginate ad esempio dei set mixati ricevuti dai vari DJs che collaborano con le emittenti, sui quali, ogni 5 minuti, vogliamo sovrapporre un jingle bianco con il nome dell'emittente e del programma che stanno ascoltando.
Per non sovrapporre sempre lo stesso jingle, vorremmo alternare un bianco con voce maschile ad un bianco con voce femminile.
se il programma parte alle 23:00, creiamo due voci in agenda, una che parte alle 23:05 e si ripete ogni 10 minuti, l'altra che parte alle 23:10 e si ripete ogni 10 minuti.
Se MBStudio consentisse a queste due voci di agenda di coesistere, avremmo due bianchi alternati (maschile/femminile) ogni 5 minuti.
Credete sia possibile inserire questa utilissima funzione?
Purtroppo il sistema MID-STREAM-TAG, per quanto utile, è complicato e comporta del lavoro sul file, che spesso non c'è il tempo di svolgere.
Saluti
Domingo Conte
Radio Manbassa
Perdonami ma se apro l'agenda e creo un nuovo task dove trovo la possibilità di inserire il file casuale? Non c'è.
Sino ad oggi andavo nel tab "Sovrapponi" ed aggiungevo il percorso del file da sovrapporre.
domingoc écrit: Perdonami ma se apro l'agenda e creo un nuovo task dove trovo la possibilità di inserire il file casuale? Non c'è.
Sino ad oggi andavo nel tab "Sovrapponi" ed aggiungevo il percorso del file da sovrapporre.
clicca nella casella e scrivi con la tastiera il genere di file casuale da suonare
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.