Salve, ho scaricato l'ultima versione di MB Studio Demo (8.59.4.7) dopo aver letto che in questa versione era cambiato qualcosa e più precisamente il numero delle canzoni da poter archiviare, che da 100 passavano a 20480. Altra modifica era il registratore automatico che è stato eliminato.
Dopo aver installato tutto , modificato nelle proprietà del file.exe l'accesso come amministratore, tolti gli avvisi, modificato anche le esclusioni nell'antivirus, il limite delle canzoni resta sempre a 100.
Per curiosità poi, ho dato un'occhiata nel registro di windows (7) 32bit e nel HKEY_LOCAL_MACHINE non c'è possibilità di poter fare modifiche perchè il valore non c'è.
Comunque nel sito, nella pagina versioni c'è una descrizione e la comparazione con le altre versioni, invece nella pagina download è rimasto tutto come sempre dove ricordate che il limite delle canzoni archiviabili è 100. Fatto sta che è cambiato solo una cosa, il registratore automatico effettivamente non c'è più.
Potete delucidarmi?
Ho visto che avette immediatamente aggiornato la pagina del link che ho scritto sopra, ora il confronto non è più tra DEMO/CLIENT e le altre, ma tra NOLICENSE e le altre.
A questo punto mi chiedo, la versione DEMO che resterà con il limite di 100 canzoni suppongo, resterà comunque orfana del registratore automatico?
Aggiornerete la tabella aggiungendo la versione DEMO oltre alla NOLICENSE?
Nel link che mi hai segnalato, a proposito della registrazione automatica, si parla della versione PRO.
Comunque a scanso di equivoci ho provato a d approfondire la ricerca nelle opzioni di MB Studio Demo, versione in oggetto, ma non l'ho trovato. C'è solo il registratore normale (tasto sx mouse, inserisci, cliccando sulla playlist dal vivo). Forse non ho cercato bene?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.