file ONAIR.txt

• radioflash
  • Auteur du sujet
06 Sep 2017 11:42 - 06 Sep 2017 11:48 #83967 par radioflash
file ONAIR.txt a été créé par radioflash
Ho un problema la regia non aggiorna il file ONAIR.txt per la trasmissione dei titoli sul text dell'RDS, inoltre, non trovo più nella cartella il file playlist.txt, come posso risolvere?
Dernière édition: 06 Sep 2017 11:48 par radioflash.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2017 14:11 #83968 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet file ONAIR.txt

radioflash écrit: Ho un problema la regia non aggiorna il file ONAIR.txt per la trasmissione dei titoli sul text dell'RDS

www.mbradio.it/it/guida/471-caratteri-jolly-per-esportazione

, inoltre, non trovo più nella cartella il file playlist.txt, come posso risolvere?

www.mbradio.it/it/guida/446-configurazio...rtazione-web-opzioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioflash
  • Auteur du sujet
06 Sep 2017 17:54 #83970 par radioflash
Réponse de radioflash sur le sujet file ONAIR.txt
il file txt della regia non genera il nome del brano in onda, lo stessa vale per la playlist, in internet funziona tutto correttamente, mentre questi file di testo non riesco a farli leggere, nel senso legge il contenuto che non cambia come da allegato, io ricordo un tempo che il file onair generava nome artista e titolo della canzone, come posso ottenerlo?
Pièces jointes :

Plus d'informations
07 Sep 2017 12:24 #83976 par MB RADIO

radioflash écrit: il file txt della regia non genera il nome del brano in onda

Vedi: www.mbradio.it/it/guida/471-caratteri-jolly-per-esportazione (la casella Configurazione\Esportazione Web\Opzioni\OnAir.txt\Testo deve essere vuota)

lo stessa vale per la playlist

Vedi: www.mbradio.it/it/guida/446-configurazio...rtazione-web-opzioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioflash
  • Auteur du sujet
08 Sep 2017 10:54 #83989 par radioflash
Adesso i titoli transitano nell'rds, però quando trasmetto dallo "studio B" sempre collegato attraverso in rete ip interna della radiop, i titoli non vengono trasmessi nell'rds e nemmeno dalle app!
la regia dello "studio 2" dove vado in onda manda i titoli attraverso il delay alla regia principale che trasmette tutti i flussi IP, compreso i dati TXT dell'rds, nel player della regia principale i titoli trasmessi dallo studio 2 vengono visualizzati come da foto allegata, non non vengono trasmessi dalla app o txt rds, oltre a questo tipo di problema, l'altro viene rappresentato dal fatto che non li scrive nemmeno nei report da formire alla siae.
Mi puoi Indicare come posso trovare una soluzione?
Pièces jointes :

Plus d'informations
08 Sep 2017 12:33 #83991 par MB RADIO
Vai in Configurazione \ Opzioni e accendi Visualizza Tag

Pièces jointes :

• radioflash
  • Auteur du sujet
08 Sep 2017 13:14 - 08 Sep 2017 13:41 #83992 par radioflash
Funziona tutto, GRAZIE!
Ultima cosa, come faccio a trasmettere la scritta on air prima dell'artistae titolo della canzone avevo usato questa stringa dentro il file onair.txt ON AIR:|%item0%||
ma viene solo visualizzato artista e titolo brano trasmesso.

P.S ti avevo mandato una mail attraverso internet, per chiederti alcune cose in merito alle licenze MB in mio possesso, ti sono arrivate comunicazioni oppure mandami un indirizzo dove posso scriverti in PVT B)
Dernière édition: 08 Sep 2017 13:41 par radioflash.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.