Ciao, da poco abbiamo acquistato Mb Studio 8.59.4 e volevo un chiarimento sui bit:
se preparo una sequenza con un elemento che deve iniziare "Start con bit" poniamo alle 9, do come orario di inizio alla sequenza le 8.59, ma mb fino a quando attende il bit? Mi spiego meglio se un bit non dovesse arrivare (magari perchè salta un evento specifico) ma dopo 5 minuti c'è un altro evento che ha inizio con lo stesso bit ma che non voglio trasmettere dove posso settare il tempo di "apertura"?
Grazie
Garegnani écrit: se preparo una sequenza con un elemento che deve iniziare "Start con bit" poniamo alle 9, do come orario di inizio alla sequenza le 8.59, ma mb fino a quando attende il bit?
attende fino a 15 minuti se in MBStudio\configurazione\opzioni\
questa opzione è accesa. Se invece è spenta l'attesa è di 1 minuto.
Mi spiego meglio se un bit non dovesse arrivare (magari perchè salta un evento specifico) ma dopo 5 minuti c'è un altro evento che ha inizio con lo stesso bit ma che non voglio trasmettere dove posso settare il tempo di "apertura"?
Grazie
Non ho capito molto bene la domanda: generalmente cio' che hai schedulato in MB SPOT va sempre in onda.
Grazie Maurizio. Intendevo capire cosa potesse succedere nel caso di un evento previsto con start attraverso bit ma con un bit non effettivamente mandato (ad esempio da inblu) con un caso limite si potrebbe rischiare di prendere un altro evento che inizi col medesimo bit, ma con la finestra di un minuto direi che il problema non si pone. Grazie ancora
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.