problema caricamento jingles

• renelatour
  • Auteur du sujet
18 Aoû 2017 09:20 #83818 par renelatour
problema caricamento jingles a été créé par renelatour
ho notato che in canzoni anche se aggiungo dei nuovi file denominati jingles ,nel mio caso sono 88 in tutto e me li riconosce,se vado in playlist e me li vado a controllare come canzone casuale genere jingles, mi dice che sono attivi solo 72 ,come mai???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Aoû 2017 10:12 - 18 Aoû 2017 10:28 #83819 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problema caricamento jingles
Non devi mai caricare dei jingles nella lista delle canzoni, i jingles vanno caricati nella finestra files casuali.

Nell'archivio canzoni caricare solo canzoni, non caricare jingles o notizie o qualunque altro contenuto che non sia una canzone. Questo archivio è progettato solo per la gestione delle canzoni e potrebbero verificarsi dei funzionamenti inaspettati se vengono caricati contenuti che non sono canzoni.

In ogni caso il numero che vedi indica soltanto il numero di oggetti attivi in quel momento (sulla base delle regole di distanza ed in base al calendario degli oggetti) e non il numero complessivo di oggetti disponibili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 18 Aoû 2017 10:28 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: renelatour

• renelatour
  • Auteur du sujet
18 Aoû 2017 19:14 #83836 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet problema caricamento jingles

MB SOFT écrit: Non devi mai caricare dei jingles nella lista delle canzoni, i jingles vanno caricati nella finestra files casuali.

Nell'archivio canzoni caricare solo canzoni, non caricare jingles o notizie o qualunque altro contenuto che non sia una canzone. Questo archivio è progettato solo per la gestione delle canzoni e potrebbero verificarsi dei funzionamenti inaspettati se vengono caricati contenuti che non sono canzoni.

In ogni caso il numero che vedi indica soltanto il numero di oggetti attivi in quel momento (sulla base delle regole di distanza ed in base al calendario degli oggetti) e non il numero complessivo di oggetti disponibili.

mi sono accorto che il problema me lo da solo con determinati jingles a cui io ho dato delle fasce orarie e nella voce hit list ho messo come passaggi giornalieri 10

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.