ripristino archivio musicale

• renelatour
  • Auteur du sujet
27 Jui 2017 15:47 #83213 par renelatour
ripristino archivio musicale a été créé par renelatour
ho fatto un grave errore !!!ho caricato circa 4000 file in musica e altrettanti in file casuali , ho fatto una pulizia della cartella e ho cancellato involontariamente tutte le canzoni caricate...c'e' un modo per tentare un ripristino???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Jui 2017 15:54 #83214 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet ripristino archivio musicale

renelatour écrit: ho cancellato involontariamente tutte le canzoni caricate...c'e' un modo per tentare un ripristino???

Per ripristinare l'archivio canzoni clicca Canzoni e poi menu' "Ripristina Archivio" scegli un giorno passato e ripristina il file MBSongs.dat

Per rispristinare i files casuali esplora la cartella MBStudio\Backup, scegli un giorno passato, copia il file MBRandom.dat e incollalo dentro alla cartella MBStudio sovrascrivendo quello gia' esistente.

In tutti i casi prima di agire guarda bene la data del file (la vedi nei dettagli o nelle proprieta' del file) che vai a ripristinare in modo da evitare di ripristinare una cosa troppo vecchia

Se invece hai proprio cancellato i files musicali dall'hard disk non posso aiutarti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

• renelatour
  • Auteur du sujet
27 Jui 2017 18:45 #83216 par renelatour
Réponse de renelatour sur le sujet ripristino archivio musicale
ho seguito la tua procedura,ma purtroppo niente file!!!praticamente nella voce (file casuali) rivedo le varie canzoni caricate ma fisicamente nelle cartelle non esistono piu',io non le ho cancellate,ma andando in (canzoni) e cliccando su modifica\pulizia cartella ,ho cancellato quei file ....e se facessi un rispristino di windows???

Plus d'informations
27 Jui 2017 22:14 - 27 Jui 2017 22:14 #83218 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet ripristino archivio musicale
Alla voce file casuali non dovresti mai caricare canzoni, ma solo jingles promo o quello che vuoi eccetto canzoni.

Le canzoni vanno invece caricate nell'archivio canzoni,

Se hai fatto pulizia cartella allora i files sono stati cancellati ma puoi recuperarli con calma con un programma di undelete, i migliori sono a pagamento ma puoi provarne qualcuno gratuito, vedi qui: www.aranzulla.it/come-recuperare-i-file-...ati-dal-pc-5973.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 27 Jui 2017 22:14 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: renelatour

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.