alcune domande

Plus d'informations
19 Jui 2017 18:33 #83059 par UmbriaRadio
alcune domande a été créé par UmbriaRadio
due domande.

1) c'è un modo per inserire la durata di un oggetto, solo indicativamente? mi spiego inserendo l'evento EXT1 (collegamento con satellite inblu) in una sequenza, posso anche dirgli la durata. questa opzione è molto comoda per far vedere allo speaker in studio da noi in radio, quanto durerà la sequenza di inblu, il problema è che la durata di un oggetto incide effettivamente anche sulla sua durata (ad esempio magari inblu chiude 30 secondi dopo) e cosi facendo verrebbe troncata.

2) c'è un modo per escludere dal "mix standard" (che attualmente ho impostato a 0 secondi ma che vorrei mettere a 0,2) il segnale orario? se lo metto a 0,2 secondi sembra "poco umano"

3) come posso fare per far attivare la registrazione al momento in cui parte la sigla del GR e successivamente farla caricare automaticamente su un server FTP?

grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Jui 2017 22:00 - 19 Jui 2017 22:03 #83064 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet alcune domande

patumic écrit: 1) c'è un modo per inserire la durata di un oggetto, solo indicativamente? mi spiego inserendo l'evento EXT1 (collegamento con satellite inblu) in una sequenza, posso anche dirgli la durata. questa opzione è molto comoda per far vedere allo speaker in studio da noi in radio, quanto durerà la sequenza di inblu, il problema è che la durata di un oggetto incide effettivamente anche sulla sua durata (ad esempio magari inblu chiude 30 secondi dopo) e cosi facendo verrebbe troncata.

Puoi regolare l'EXT1 su una durata di 1 minuto maggiore rispetto alla realta', ad esempio se un notiziario INBLU ci si aspetta che duri 15 minuti, setta l'EXT1 a 16 minuti, cosi' avrai sia la durata della sequenza attendibile sia una garanzia che se non arriva il BIT di uscita non ti rimarra' L'EXT1 in onda eternamente.

2) c'è un modo per escludere dal "mix standard" (che attualmente ho impostato a 0 secondi ma che vorrei mettere a 0,2) il segnale orario? se lo metto a 0,2 secondi sembra "poco umano"

Si, proprieta': Nessun Mix

come posso fare per far attivare la registrazione al momento in cui parte la sigla del GR e successivamente farla caricare automaticamente su un server FTP?

Sulla sigla del GR Proprieta' - BIts: Avvia Registratore e ovviamente sulla sigla di chisura: Proprieta' Bits Termina Registratore.
Per creare un registratore e inviarlo a ftp vedi la guida: www.mbradio.it/it/guida/363-orario-registratore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 19 Jui 2017 22:03 par MB RADIO.

Plus d'informations
20 Jui 2017 14:37 #83077 par UmbriaRadio
Réponse de UmbriaRadio sur le sujet alcune domande
perfetto, altra richiesta: c'è un modo per legare un liner al brano musicale che lo segue? in modo tale che ogni brano abbia "forzatamente" un liner prima

grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Plus d'informations
20 Jui 2017 14:52 - 20 Jui 2017 14:56 #83078 par MB RADIO
Voui suonare un file specifico davanti ad una specifica canzone? ... pero' cosi' dovresti creare un file per ogni canzone ...non è troppo laborioso?

comunque puoi farlo col carattere jolly %ar% vedi la guida: www.mbradio.it/it/guida/377-caratteri-jolly-sy-sd-e-ar

Pero' puo' essere che non ho capito la domanda e volevi solo dire che vuoi legare un oggetto a quello che segue, nel qual caso esiste il flag "Non inserire nulla alla fine di questo oggetto" e dunque accendendo questo flag per esempio su un jingle nulla si inserira' tra il jingle e l'oggetto seguente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 20 Jui 2017 14:56 par MB RADIO.

Plus d'informations
20 Jui 2017 14:56 #83079 par UmbriaRadio
così è troppo laborioso come dici tu, no, vorrei far suonare davanti ad una canzone casuale un liner casuale preso dai file casuali ma vorrei che l'oggetto casuale "liner musica", per esempio, sia "incatenato" al brano che lo segue, cioè che non parta nessun brano senza che prima sia andato il liner. spesso capita con inblu che quando passa il bit di chiusura, nella mia playlist parta subito il brano senza prima il liner. devo dire che ho impostato nella playlist un momento in cui c'è un disco-disco... se il satellite entra tra quei due brani, alla chiusura del satellite il secondo brano parte senza liner

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Plus d'informations
20 Jui 2017 15:02 - 20 Jui 2017 15:03 #83080 par MB RADIO
esiste il flag "Non inserire nulla alla fine di questo oggetto" e dunque accendendo questo flag per esempio su un jingle nulla si inserira' tra il jingle e l'oggetto seguente

tutavia le sequenze orarie con forzatura (e quindi anche quelle con partenza a bit) non rispettano questo flag

Pièces jointes :
Dernière édition: 20 Jui 2017 15:03 par MB RADIO.

Plus d'informations
22 Jui 2017 12:49 #83100 par UmbriaRadio
se imposto la proprietà "inizia Registrazione con Bit" su una minilist che procede il Gr funziona? oppure è valida solo negli oggetti?

grazie

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Plus d'informations
22 Jui 2017 12:58 #83101 par MB RADIO
si funziona

Plus d'informations
22 Jui 2017 13:37 #83103 par UmbriaRadio
ho provato ad impostare tutto... i bit di start e stop registrazione sono partiti ma sulla cartella nel server FTP non vedo nulla. (la prova del server FTP ha dato esito positivo)

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Plus d'informations
22 Jui 2017 14:13 #83104 par MB RADIO
e nel computer il file registrato c'è?

Plus d'informations
22 Jui 2017 14:14 #83105 par UmbriaRadio
in quale cartella dovrei trovarlo?

Grazie

Michele Patucca
Umbria Radio

Plus d'informations
22 Jui 2017 14:24 #83106 par MB RADIO
nella cartella che hai settato tu in file:

www.mbradio.it/it/guida/363-orario-registratore

Temps de génération de la page : 0.096 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.