Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Nessun problema del genere qui .... vediamo se altri segnalano la stessa cosa altrimenti penso sia un problema nel tuo computer.RadioBolognaUno écrit: Ciao Maurizio, ti ho inviato il debug.
Ho provato ad aprire la gestione attivita' e ho notato che quando faccio lavorare MB (ad es aggiorna sequenze orarie),
CPU e RAM lavorano normalmente, al contrario il disco C di sistema va a fondo scala (come vedrai dallo screenshot allegato)
sopratutto quando eseguo "aggiorna sequenze" o l'apertura di MB STUDIO, che si freezza con doppia schermata, poi passa a normale singola.
si...è un bug della versione 8.59.0.5 che stai usando come gia' ti scrissi in email il 4 MaggioUltimo problema: nella gestione canzoni, se voglio cambiare un parametro a tante canzoni, selezionandole e applicando la sostituzione, Mb va in blocco e devo killarlo.
RadioBolognaUno écrit: Ciao Maurizio,
ho una playlist cosi' composta:
- jingle apertura sequenza
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx
- refrain
- fx
Ha sempre funzionato correttamente, ma con l'ultimo aggiornamento scaricato oggi 8.59.1.1
i primi 2 refrain li suona "MUTI", pur avendo pre-caricato i brani in playlist.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.