aggiornamento da 8.53 a 8.58

Plus d'informations
01 Avr 2017 17:43 #82210 par radiotivuazzurra
aggiornamento da 8.53 a 8.58 a été créé par radiotivuazzurra
Maurizio ho aggiornato ho spero rimesso le conf audio in maniera idonea perche non andavano piu, ora però mi dice password errata sullo streaming non capisco perche, con la speranza che non sia variato nessun parametro per la ricezione dello split dalla valleman ma lo scopriro alle 18,20. ciosa può essere questo errore password?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Avr 2017 17:47 - 01 Avr 2017 20:43 #82211 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet aggiornamento da 8.53 a 8.58
Significa che la password non è corretta, reinseriscila quindi

Maggiori info qui: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 01 Avr 2017 20:43 par MB RADIO.

Plus d'informations
01 Avr 2017 19:47 #82213 par radiotivuazzurra
Réponse de radiotivuazzurra sur le sujet aggiornamento da 8.53 a 8.58
Ero nel pallone che non mi rispondevi più perche giustamente sarai andato a fare altro essendo sabato, poi fortunatamente ho risolto, praticamente non c'era piu il bit 4 nel primo oggetto della play list. Al momento l'unico errore che mi è rimasto è che mi dice Server Port? però sembra che tutto funzioni ed inoltre quando si avvia il software compare errore webcast audio ingresso assente, ma poi di fatto l'audio c'è eccome... se vuoi ti invio debug fammi sapere grazie.

Plus d'informations
01 Avr 2017 20:17 #82214 par MB RADIO

radiotivuazzurra écrit: mi dice Server Port?

In Configurazione\Webcast controlla tutti e 4 gli encoder, che siano attivi solo quelli che ti servono e che siano configurati come spiegato qui: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder

compare errore webcast audio ingresso assente

In Configurazione\Webcast\Cattura scegli MBStudio Mix o una scheda audio valida

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
04 Avr 2017 18:31 - 04 Avr 2017 18:32 #82229 par radiotivuazzurra
Réponse de radiotivuazzurra sur le sujet aggiornamento da 8.53 a 8.58
Maurizio tutto è impostato bene, lo era anche prima e sembra che funzioni tutto, l'unica cosa che non capisco è perche mi ritrovo tra gli avvisi questo...
a me i bit funzionano e splitta la pubblicita.
.
Pièces jointes :
Dernière édition: 04 Avr 2017 18:32 par radiotivuazzurra.

Plus d'informations
04 Avr 2017 18:34 - 04 Avr 2017 18:44 #82230 par MB RADIO
Si certo, è la lista dei BIT arrivati, è un'informazione, non un errore

Dernière édition: 04 Avr 2017 18:44 par MB RADIO.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.