MBSpot

Plus d'informations
01 Avr 2017 12:08 #82194 par Davide Sbernini
MBSpot a été créé par Davide Sbernini
Spesso mi capita che alcune sequenze che ho creato in MBSpot non vanno in onda. Salvo il lavoro fatto e dopo qualche giorno spariscono i giorni in cui queste sequenze dovevano essere trasmesse. Al posi dei giorno trovo solo i trattini. Il Pc lo uso solo io.... cosa sta succedendo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Avr 2017 12:55 - 01 Avr 2017 13:04 #82195 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet MBSpot
Versione MB? Se non è 8.58.0.6 aggiornala in quanto mi pare di ricordare che quello che hai descritto era un bug di una versione precedente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 01 Avr 2017 13:04 par MB RADIO.

Plus d'informations
01 Avr 2017 14:23 #82196 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet MBSpot
ho proprio questa versione ma sono sicuro che tra un giorno darà lo stesso errore

Plus d'informations
01 Avr 2017 14:28 #82197 par MB RADIO
Hai forse attivato "Consenti Rotazione" su alcune sequenze orarie? Se si sai che esse cambiano orario ogni giorno?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
01 Avr 2017 14:30 #82198 par Davide Sbernini
No per niente... imposto oggetti che devono essere trasmessi il sabato e domenica e poi a lungo andare trovo solo i trattini , dunque non andranno in onda

Plus d'informations
01 Avr 2017 14:37 #82199 par MB RADIO
ah quindi i giorni "scomparsi" non sono sulla sequenza oraria ma su alcuni oggetti della sequenza oraria?

Se desideri un'indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema nella richiesta specifica almeno un oggetto che ha cambiato calendario e quando è accaduto.

Plus d'informations
01 Avr 2017 14:44 #82200 par Davide Sbernini
Si sono sugli oggetti ora devo scappare poi ti contatterò

Plus d'informations
01 Avr 2017 14:50 #82201 par Davide Sbernini
Cerco di inviarti ll file ma mi da questo errore. Ora devo andare ma ti contatterò al più presto. Grazie per ora
Pièces jointes :

Plus d'informations
01 Avr 2017 15:07 #82202 par MB RADIO

Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Davide Sbernini

Plus d'informations
02 Mai 2017 16:18 #82459 par Davide Sbernini
Potresti controllare se la cosa non si ripete con il nuovo aggiornamento? La mia versione di MBStudio è8.59.0.1 .... questa volta non ho perso giorni negli oggetti delle sequenze ma i mesi. Grazie

Plus d'informations
02 Mai 2017 16:28 #82460 par MB RADIO
No, non risulta un problema del genere. Per esperienza posso dirti che spesso la causa sta nell'opzione del calendario "Applica a tutti" e "Applica solo a questo oggetto" ... utilizzando "applica a tutti" spesso si modifica il calendario di un oggetto e contemporaneamente ne vengono modificati altri.

Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Davide Sbernini

Temps de génération de la page : 0.105 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.