cambio pc

• radio RockWeb
  • Auteur du sujet
20 Jan 2017 19:22 #81769 par radio RockWeb
Quesito a été créé par radio RockWeb
Ciao a tutti, colleghi e amici.
Avrei una domanda semplice da porvi: tra un paio di settimane ci trasferiamo in una nuova sede e quindi pc nuovi ecc ecc.
La domanda è questa: cambiando computer per la diretta radio, potrei avere problemi?
Oppure basta spostare la chiavetta del software, dall'attuale pc al nuovo, e tutto è tranquillo?

Grazie a chi mi risponderà.
Vito Nomade
Radio RockWeb
www.rockwebonline.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• radio RockWeb
  • Auteur du sujet
24 Jan 2017 15:54 #81787 par radio RockWeb
Réponse de radio RockWeb sur le sujet cambio pc
Buongiorno a tutti.
Stiamo cambiando la sede della radio e quindi, cambieremo anche i computer.
La mia domanda è la seguente: per potere proseguire con l'attuale software (chiavetta usb) posso semplicemente spostare la chiavetta da un computer all'altro e proseguire la radio?
Oppure devo cambiare software?

Vi prego di farmi sapere...
Grazie e buon lavoro.
Radio RockWeb

Plus d'informations
24 Jan 2017 23:15 #81788 par raimro

• francescodalcorso1
29 Jan 2017 23:57 #81806 par francescodalcorso1
Réponse de francescodalcorso1 sur le sujet Quesito
Diamo per scontato che il nuovo pc sia pronto all'uso, tarato per prendersi l'ora aggiornata, etc.
Ovviamente devi installare una nuova copia del programma e copiare il driver del cryptolock che trovi qui:
www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti?folder=CRYPTOBOX
Poi copia integralmente tutte le directory di mb studio e - se la musica è caricata su una rete interna o un server - i collegamenti di rete per trovarla.
Riavvia e, lanciando il programma, dovrebbe funzionare regolarmente. Ciao

• radio RockWeb
  • Auteur du sujet
01 Fév 2017 11:46 #81822 par radio RockWeb
Réponse de radio RockWeb sur le sujet Quesito
Grazie Francesco,
sei stato molto gentile nel rispondermi.
Il nuovo pc sta ancora arrivando in realtà, ma ormai si tratta di pochi giorni.
A questo punto scarico il link che mi hai dato sul nuovo pc e poi faccio tutto quello che credo di aver capito.
nel caso, posso disturbarti ancora?

Intanto grazie di cuore.
Vito
389 177 0441

• radio RockWeb
  • Auteur du sujet
01 Fév 2017 11:47 #81823 par radio RockWeb
Réponse de radio RockWeb sur le sujet cambio pc
Grazie di cuore per il link!!!!

Vito

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.