Data Brani nella registrazione.

Plus d'informations
22 Déc 2016 00:32 #81635 par Purple
Data Brani nella registrazione. a été créé par Purple
Ciao, Ho 2 quesiti da risolvere la prima è questa: Durante la giornata registro con Mb Recaster parti della programmazione pomeridiana per poi replicarla la notte il tutto in formato wma. Purtroppo durante la replica non compare l'anno del brano che solitamente va durante le dirette. C'è la possibilità di farlo apparire?

Secondo quesito, vorremmo che sul sito e sulle nostre app appaia la data del brano con le parentesi tipo Giorgia - Come Saprei (1995) Ho scritto nella riga di testo di MB STUDIO questa stringa %author0% %item0% %album0% (%year0%) tutto funziona alla perfezione...l'unico problema è che quando vanno sigle promo ecc...appaiono le parentesi cosi () il che non è il massimo.
C'è modo di evitare di visualizzarle quando non vanno i brani?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Déc 2016 20:26 - 22 Déc 2016 20:26 #81641 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Data Brani nella registrazione.

Purple écrit: Ciao, Ho 2 quesiti da risolvere la prima è questa: Durante la giornata registro con Mb Recaster parti della programmazione pomeridiana per poi replicarla la notte il tutto in formato wma. Purtroppo durante la replica non compare l'anno del brano che solitamente va durante le dirette. C'è la possibilità di farlo apparire?

Se il servizio titoli esterni MB STUDIO invia solo interprete + titolo.
Devi quindi rinunciare al servizio titoli esterni, disattivarlo ed invece in MB RECASTER fare elggere i metadata dal file OnAir.txt della cartella MBStudio
In MB STUDIO configurerai il testo metadata cosi': %item0% [%year%]

Secondo quesito, vorremmo che sul sito e sulle nostre app appaia la data del brano con le parentesi tipo Giorgia - Come Saprei (1995) Ho scritto nella riga di testo di MB STUDIO questa stringa %author0% %item0% %album0% (%year0%) tutto funziona alla perfezione...l'unico problema è che quando vanno sigle promo ecc...appaiono le parentesi cosi () il che non è il massimo.
C'è modo di evitare di visualizzarle quando non vanno i brani?

In MB STUDIO configura il testo metadata cosi': %item0% [%year%]

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 22 Déc 2016 20:26 par MB RADIO.

Plus d'informations
03 Jan 2017 01:01 #81668 par Purple
Réponse de Purple sur le sujet Data Brani nella registrazione.
Ciao Maurizio, in MB Recast ho "collegato " i metadata dal file OnAir.txt della cartella MBStudio ora appaiono i titoli e l'anno nelle repliche, ma purtroppo non carica più le copertine dei brani e delle rubriche. Questo accade solo nelle registrazioni che vanno come detto in replica la notte. Prima succedeva il contrario...apparivano le copertine e non l'anno. I file sono registrati nel formato wma
cosa può essere?

Grazie come sempre

Plus d'informations
03 Jan 2017 23:04 #81673 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Data Brani nella registrazione.
MB STUDIO non riconosce le copertine se il titolo è "sporcato" da altri campi (Ad esempio l'anno)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Purple

Plus d'informations
04 Jan 2017 01:57 #81678 par Purple
Réponse de Purple sur le sujet Data Brani nella registrazione.
Perdonami Maurizio, ma prima di associare il file OnAir.txt registrava le copertine ed i titoli apparivano e non l'anno (che non sapevo "sporcasse" la visualizzazione delle copertine.) Ho provato a togliere il file Onair.tx ma i Metadata in MB Recast non arrivano più. Oltretutto se tolgo l'anno nella casella commenti di MB Studio non posso più vederlo in diretta sulla nostra App. A questo nei registrati preferisco "sacrificare" l'anno piuttosto che le copertine. Come posso fare per tornare come prima?

Grazie Mille

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.