Canzone casuale - brani non trovati

Plus d'informations
23 Nov 2016 18:20 #81501 par Napoleone Liparoti
Canzone casuale - brani non trovati a été créé par Napoleone Liparoti
Sto incontrando questo problema,
ho inserito circa 40 brani e gli ho dato una genere chiamandolo "TOP".

Se faccio una ricerca nell'archivio selezionando questo genere, tutte le canzoni vengono regolarmente trovate.

Il problema lo riscontro in fase di editing delle playlist, quando aggiungo una canzone casuale avente lo stesso genere, perchè mi trova sempre un solo brano e non tutti i 40.

Premetto che tutti i 40 brani hanno tutte le fasce orarie spuntate. Come risolvo questo problema?
Grazie in anticipo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Nov 2016 18:50 - 23 Nov 2016 18:59 #81502 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Canzone casuale - brani non trovati
Con solo 40 canzoni in archivio vai in Configurazione\Canzoni e setta tutte le distanze a 0 (Zero) altrimenti avrai errori di timeout il cui significato è spiegato qui: www.mbradio.it/it/forum/6-mb-studio-gest...a-sono-come-evitarli

Inoltre ti ricordo che se elimini dalla playlist il brano scelto da MB STUDIO continuera' ad uscire quel brano finche' non lo suoni (nel caso tu abbia scelto un brano "Meno recentemente suonato").

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 23 Nov 2016 18:59 par MB RADIO.

Plus d'informations
23 Nov 2016 19:06 - 23 Nov 2016 19:06 #81506 par Napoleone Liparoti
Réponse de Napoleone Liparoti sur le sujet Canzone casuale - brani non trovati
Ok mi sono spiegato male,

l'archivio ha più di 5000 brani 40 hanno quel genere. Il mio problema è che quando inserisco la canzone casuale nella finestra dove si definiscono i dettagli l'unico filtro che imposto è proprio genere. Nella parte bassa della finestra dove vengono mostrati gli oggetti attivi il numero di oggetti è sempre e solo 1 anche se ci sono 40 brani marcati con quel genere.

Ho fatto la stessa cosa con altri generi e ovviamente il numero di oggetti attivi corrisponde al numero di brani in archivio marcati con quel dato genere.

Non so da cosa può dipendere, ho anche provato a fare una sostituzione indicando un nuovo genere ma il risultato con cambia... oggetti attivi 1
Dernière édition: 23 Nov 2016 19:06 par Napoleone Liparoti.

Plus d'informations
23 Nov 2016 19:38 - 23 Nov 2016 19:40 #81508 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Canzone casuale - brani non trovati
Purtroppo via forum non so dirti il motivo esatto. E quando va in onda la playlist è tutto ok?

Se non hai problemi in trasmissione non me ne preoccuperei piu' di tanto, ma se vuoi sapere la causa esatta: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 23 Nov 2016 19:40 par MB RADIO.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.